Flavio Montrucchio, 2020 d’oro: Real Time lo sceglie per 2 programmi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: conduttore
Condividi

Flavio Montrucchio inizia il 2020 con il botto.

Ha ottenuto la conduzione di ben due programmi in prima serata: Bake Off Italia – All Stars Battle e Primo Appuntamento. L’ex gieffino è emozionato come non mai e contento delle possibilità che Discovery gli sta dando.

Flavio Montrucchio: 2 programmi

Flavio Montrucchio sta ottenendo gran belle soddisfazioni lavorative. È stato scelto da Discovery per la conduzione di ben due programmi: Bake Off Italia – All Stars Battle e Primo Appuntamento. Entrambi in prima serata, i due format sono già collaudati da anni.

Per quanto riguarda lo show culinario, che nella versione classica vede al timone Benedetta Parodi ed è arrivato alla settima edizione, si tratta di una versione speciale che vede sfidarsi gli aspiranti pasticceri che in questi anni sono riusciti a vincere le varie gare. Bake Off Italia – All Stars Battle andrà in onda a partire dal 3 gennaio alle 21.10 su Real Time e prevede tre puntate. Ovviamente, oltre a Flavio Montrucchio ci saranno anche i tre giudici: Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara.

In questa edizione speciale, ognuno di loro avrà una squadra e sulla pagina ufficiale di Real Time sono già stati svelati i vari ‘schieramenti’. Intervistato dal settimanale Telesette, che gli ha dedica la copertina del numero attualmente in edicola, Flavio ha dichiarato: “Considero la conduzione di Bake Off Italia All Stars Battle una sorta di premio da parte della rete per cui lavoro. (…) Cercherò di portarci tutto me stesso in questa nuova avventura, sarà una gara brillante”.

Infinite soddisfazioni

Oltre ad essere stato scelto per Bake Off Italia – All Stars Battle, Montrucchio è stato riconfermato alla guida di Primo Appuntamento. Lo scorso anno ha preso il posto di Gabriele Corsi e i telespettatori hanno apprezzato molto questo ‘cambio di guardia’.

La nuova edizione del format dedicato alla ricerca dell’altra metà della mela andrà in onda a partire dal 7 gennaio alle 21.10 su Real Time. Visto il successo dello scorso anno, il gruppo Discovery ha deciso di raddoppiare le puntate: invece che dieci, saranno venti. Flavio ha dichiarato: “Sono prontissimo. L’anno scorso abbiamo avuto il 45% in più di spettatori e così abbiamo raddoppiato per ringraziare il nostro pubblico.

A riempirmi di gioia sono, però, le tante richieste che mi arrivano sui miei social network per sapere come partecipare al programma”. Insomma, il 2020 di Montrucchio si apre con il botto. Il successo che sta ottenendo su Real Time è arrivato dopo aver accumulato tante altre soddisfazioni: fiction di successo come ‘La Squadra’ o ‘Fidati di me’, musical da tutto esaurito come ‘Grease’ e le conduzioni di prime serate di Rai 1 come ‘Lo Zecchino d’Oro’ e ‘Castrocaro’.

Oltre al versante professionale, anche quello privato va alla grande: Flavio è sposato da ben 15 anni con la Mancini e hanno due figli.