Notizie.it logo

Alessia Mancini in lacrime: “Flavio ha fatto un miracolo”

Alessia Mancini in lacrime: “Flavio ha fatto un miracolo”

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono stati ospiti della Balivo e hanno ascoltato il racconto di una donna del pubblico che li ha commossi

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono stati ospiti a Vieni Da Me, il nuovo programma di Caterina Balivo che in pochissimi giorni è già diventato un appuntamento molto apprezzato dai telespettatori. I due, sposati dal 2002 sono ancora molto innamorati e sono stati invitati in trasmissione per parlare della loro relazione ma, soprattutto, per ascoltare una storia davvero commovente dalle parole di una donna presente in studio tra il pubblico.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio innamorati

La storia d’amore tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio va avanti da oltre quindici anni. I due si sono conosciuti al principio degli anni 2000 dietro le quinte de La Sai L’Ultima e, da allora, non hanno mai interrotto la loro frequentazione. Prima fidanzati, quindi sposati e oggi con due bellissimi bambini, sono ancora una coppia affiatata e solida, tuttavia l’attenzione mediatica sulla loro vita si è piuttosto ridotta negli ultimi anni.

Le telecamere e la curiosità della stampa sono tornate a essere puntate su di loro nel momento in cui Alessia ha preso parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e ha fatto ripetute dichiarazioni d’amore a suo marito, rimasto assieme ai bambini dall’altra parte del mondo.

Flavio Montrucchio e il “miracolo”

Se Alessia Mancini non si è commossa durante il racconto dell’incontro e della storia d’amore con Flavio, non ha saputo trattenere le lacrime quando una signora dal pubblico è stata invitata dalla Balivo a raccontare una storia terribilmente commovente che ha avuto, indirettamente, Flavio come protagonista. La vicenda risale al periodo in cui Montrucchio muoveva i suoi primi passi in televisione partecipando al Grande Fratello. La signora in studio ha raccontato che lei e suo padre avevano preso Flavio in simpatia e avevano fatto il tifo per lui fin dal primo momento senza perdere mai nemmeno una puntata del reality.

Purtroppo l’anziano genitore della donna fu colpito da un infarto ed entrò in coma. Senza perdersi d’animo sua figlia fece in modo da registrare tutte le puntate del Grande Fratello e le riproduceva con un videoregistratore nella camera di suo padre, nella speranza che uscisse dal coma e il suo desiderio si avverò. L’uomo si risvegliò in maniera apparentemente miracolosa quando sua figlia gli fece ascoltare la puntata in cui veniva decretata la vittoria di Flavio Montrucchio. Dopo essersi svegliato l’uomo rimase in vita purtroppo per soli sei minuti, ma la donna ha voluto ringraziare enormemente il marito di Alessia Mancini per quello che considera a tutti gli effetti un dono lungo sei minuti.

La commozione di Alessia e Flavio

La sorpresa organizzata dagli autori del programma ha molto commosso la coppia ospite di Caterina Balivo.

In particolare Flavio ha spiegato di essersi sempre sentito inappropriato per il lavoro in televisione ed è sempre molto critico verso se stesso e la propria professionalità. Storie come quelle della signora Rossella gli regalano un’emozione fortissima, soprattutto pensando al fatto che non avrebbe mai immaginato di cominciare una carriera nel mondo televisivo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche