Flavio Briatore ricoverato in Azerbaijan: come sta il manager?

Flavio Briatore ricoverato a Baku, in Azerbaijan: come sta il manager?

Flavio Briatore è stato ricoverato a Baku, in Azerbaijan. L’imprenditore si trova in terra straniera per seguire il Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimana. A rendere pubblica la notizia è stato lui stesso, attraverso il suo profilo Instagram: come sta?

Flavio Briatore ricoverato a Baku

In Azerbaijan per per seguire il Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimana, Flavio Briatore è stato ricoverato. L’imprenditore si trova precisamente nella capitale, Baku. E’ qui che ha accusato un malore ed è stato subito soccorso dai medici. A rendere pubblica la notizia è lo stesso Flavio, attraverso il suo profilo Instagram. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha ringraziato tutti i dottori che, in queste ore, si stanno prendendo cura di lui. 

Flavio Briatore ricoverato a Baku: come sta?

Stando alle Instagram Stories condivise dallo stesso Flavio, le sue condizioni di salute non dovrebbero essere allarmanti. Dai filmati si vedono parecchi medici al suo capezzale e diversi strumenti, come il dispositivo per misurare la pressione. Briatore ride e scherza con il personale sanitario, che gli rivolge grandi sorrisi. Pertanto, potrebbe essersi trattato di un semplice malore. 

Flavio Briatore ricoverato a Baku: l’indiscrezione

Anche se Flavio ci tiene a tranquillizzare i fan, facendo sentire sui social la sua voce tranquilla e serena, qualcuno ha lanciato un’indiscrezione più allarmante. Stiamo parlando di Alessandro Rosica, personaggio che da qualche tempo a questa parte si occupa di gossip. Il ragazzo sostiene che Briatore sia stato ricoverato a causa di “complicanze” non mehglio specificate. Insomma, al momento, non abbiamo molte informazioni, ma la voce tranquilla di Briatore fa ben sperare. Di certo, se dovesse partecipare al Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimana avremmo tutte le risposte che cerchiamo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com