Flavia Vento torna in tv con la Parietti

Allora quella minaccia scritta sul suo blog era vera. Flavia Vento è pronta a tornare in tv, e sarà anche attrice in un film. Riporto parte dell'intervista comparsa su Tgcom, nella quale la valletta (?) fa anche riferimento ad un presunto scandalo attriciopoli, salvo poi tirarsi indietro alla seconda domanda.

Per il prossimo autunno quali sono i suoi impegni televisivi?
Tornerò nella trasmissione di Italia1 Grimilde con Alba Parietti che ha avuto un grande successo di pubblico. Spero poi vengano trasmesse le puntate della serie tv Cinecittà che ho girato con Barbara De Rossi, Raiude ha mandato in onda a luglio solo una delle dodici puntate. Io interpreto Viola, una studentessa che frequenta la scuola di recitazione a Cinecittà. Purtroppo il mercato televisivo è dominato dall'Auditel. E poi per il cinema reciterò nel film Io e te di Stefano Zampini.
Ma c'è anche spazio per una delle sue perle politiche, alla domanda "Il suo impegno politico continua?" Flavia ha risposto: Dovrei fondare un partito tutto mio, per esempio il Partito della pace e degli animali. Sono contraria a tutte le guerre e amo gli animali, ho due cani, uno l'ho trovato abbandonato per strada proprio in questi giorni.
Se posso permettermi un consiglio, cara Flavia, dovresti scegliere come presidente di partito Alba Parietti.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com