Chi è Flavia Lanini, tutto sulla massaggiatrice delle star

Condividi

È stata ribattezzata la “Massaggiatrice miracolosa” delle star: da Chiara Ferragni, agli angeli di Victoria’s Secret, nessuno sembra possa fare a meno delle mani fatate di Flavia Lanini.

Sembra che i suoi massaggi e i suoi trattamenti, stiano conquistando tutti. Dal suo profilo Instagram infatti, la paffuta e sorridente Flavia, può ormai contare uno stuolo di circa 42mila followers, roba mica da ridere. Ma in che cosa consisteranno questi “miracoli estetici” che Flavia propone alle sue illustri clienti?

Flavia Lanini

La massaggiatrice brasiliana, Flavia Lanini, si definisce “estetista, cosmetologa e invetrice del Massage Effect”. È stato proprio grazie ad una delle storie postate su Instagram da Chiara Ferragni, che il pubblico mondiale ha scoperto l’esistenza di Flavia la quale era già acclamata negli Stati Uniti da anni.

Ma di cosa si tratta effettivamente questo effetto miracoloso che propone? A primo acchito si direbbe trattarsi di normalissimi massaggi dimagranti anche se, uno degli angeli di Victoria’s Secret, ha dichiarato che: “Aiutano a eliminare i liquidi in eccesso, a sciogliere i muscoli e a rafforzare le difese immunitarie”.

Di fatto, i suoi massaggi cercano di stimolare la circolazione linfatica, riducendo il gonfiore localizzato in una determinata parte del corpo e, di conseguenza, espelle facilmente i liquidi in eccesso.

Persino l’editor della versione americana della rivista Elle ha voluto testare su di sé le prodezze di Flavia Lanini ed ha dichiarato: “Il massaggio parte dai piedi fino ad arrivare alla testa e i risultati sono visibili a occhio nudo. Credo non potrò più farne a meno”.

La massaggiatrice brasiliana ha affermato che non si tratta di trovate miracolose o strani portenti, ma di una tecnica affinata nel tempo: “Ho cominciato in Brasile per poi perfezionare la mia tecnica negli Stati Uniti negli ultimi 5 anni.

Ho applicato i miei studi e le mie esperienze sul campo per mettere a punto un metodo efficace che oggi io e i miei clienti chiamiamo ‘The Massage Effect’. I miei trattamenti non sono invasivi e sono studiati per stimolare precise aree del corpo e del viso e agire come una sorta di detossinante naturale, con molteplici benefici per bellezza e benessere. Sono massaggi rilassanti ma soprattutto efficaci: uso la mia tecnica unica in ogni trattamento combinando metodi tradizionali che includono il drenaggio linfatico su viso e corpo, senza dolore o fastidi”.

Parlando invece di tempi e costi, una seduta del trattamento di Flavia Lanini si aggira intorno ai 280 euro per un tempo di un’ora e mezza. Finora, ha sempre operato a domicilio ma ormai ha aperto in pianta stabile, il suo primo centro a New York.

Flavia Lanini vita privata

Della vita privata di Flavia Lanini non si sa molto anche perché dai suoi social emergono solamente fotografie che al ritraggono a lavoro, al fianco di qualche star, o in giro per il mondo.

Se sia fidanzata, accompagnata o sposata, questo non è dato sapere.

Ciò che è noto riguardo la vita privata della massaggiatrice più famosa del web, è l’amore verso i suoi nipoti, la passione per i viaggi e per il suo lavoro.