Fiorello show: il duetto con Benigni su Monti e profilattico

Fiorello e Benigni cantano insieme “L’inno del corpo sciolto” nell’ultima puntata di “Il più grande spettacolo dopo il weekend”: scopri che altro è successo

C’era da aspettarsi il botto, e c’è stato: Fiorello ha messo in moto tutti i meccanismi possibili per una carrellata di grandi ospiti e tante risate.

L’ultima puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend doveva realizzare il 50% di share, secondo le previsioni di Mauro Mazza.

Lo showman pare proprio avercela messa tutta per tagliare il traguardo, puntando ad avere tra i telespettatori pure la nonna della Marcuzzi. L’inizio della puntata è tutto per Jovanotti, che riadatta a modo suo la canzone che ha dato il titolo allo show e si riprende la minaccia di essere morso dal vampiro Fiorello – Edward Cullen.

Tra una comparsata del ballerino Roberto Bolle e un invito a Pippo Baudo a farsi l’account su Twitter, la serata è tutta per Roberto Benigni.

Fiorello-Benigni: scopri le migliori gag su Reality&Show.

L’entrata in scena di Benigni non poteva che toccare i temi di attualità politica: le dimissioni di Berlusconi (“Le più belle dimissioni degli ultimi centocinquanta anni“), il governo Monti (“Monti da Vespa dopo di me? Il suo destino è venire sempre dopo un comico“) e il neonato Parlamento Padano (“Quando uno c’ha una sola idea la ripete tutta la vita“).

I due si sono poi cimentati in un revival degli esordi di Benigni, cantando insieme L’inno del corpo sciolto.

Fiorello dice poi la sua sulla questione profilattico che ha portato a un’inchiesta interna in Rai: “Non si prendono malattie come l’Aids, si trova in farmacia e costa poco. Salva la vita come Beghelli. Cambiamogli nome: chiamiamolo il salva la vita pischelli… l’importante è che lo usiate“.

Qui sotto alcune foto tratte dalla serata di ieri (clicca sulle immagini per ingrandirle – fonte Tvblog).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 12: il segreto di Mirko e la sagoma di Fiorello

Vacanze di Natale a Cortina: trailer e cast del film natalizio

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media