Fiorella Mannoia, dopo il tour parla di X-Factor, Noemi e Marco Mengoni

Si è concluso ieri sera (domenica 12 settembre 2010) con un concerto all'Arena di Verona il tour estivo di Fiorella Mannoia, dal titolo Se veramente Dio esisti. Un grande spettacolo che l'ha vista duettare con artisti come Negrita, Cesare Cremonini e Noemi.

In attesa del suo nuovo album Il tempo e l'armonia, che uscirà domani (martedì 14 settembre), in un'intervista a TgCom parla della musica e dei talent show. Lei stessa ha partecipato come ospite alla scorsa edizione di X-Factor per presentare il singolo L'amore si odia, inciso con Noemi. "Premesso che non vedo la tv, non per snobismo ma proprio perché non ne ho l'abitudine. Ci ho pensato molto su prima di partecipare come ospite, ho anche visto un sacco di video su YouTube per capirne il meccanismo.

Alla fine mi sono detta che non avrei perso nulla ad esserci. E poi diciamoci la verità ormai i giovani per far conoscere la loro musica che devono fare? Vanno ai talent… Io sono andata e ho conosciuto Noemi che è straordinaria".

La Mannoia ha anche espresso il suo giudizio su Marco Mengoni, accusato dal rapper Fabri Fibra di nascondere la sua omosessualità (in una strofa del brano Non ditelo). "Io non sono d'accordo.

Il privato di un personaggio pubblico è privato. Che cosa ne sanno le persone dei ragazzi che non dichiarano la loro sessualità? Magari è per non far soffrire i genitori o chi si vuol bene, ma possono esserci anche altri mille motivi", è l'opinione della cantante. Non solo: "Quando ho sentito Cecchi Paone che chiedeva a Zero e Ferro di fare outing volevo telefonargli per dire 'Ma perchè non ti fai una padellata di ca… tuoi?'".

Qui sotto alcune foto della Mannoia (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kylie Minogue, concerto a Milano: l’8 marzo 2011 unica tappa del tour mondiale

Simona Ventura: “Vorrei assicurare il cervello”

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media