Finalmente Maggiorenni: trailer e trama

Il 4 gennaio arriva nelle sale italiane Finalmente Maggiorenni. E qualcuno (Lubitsch, Wilder, Blake) si starà rivoltando nella tomba

Confesso di avere sbagliato. Ho sbagliato a sdegnarmi vedendo il trailer de I soliti idioti, sono stato eccessivamente snob nel recensire Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi, la mia reazione fredda dinanzi al trailer di Vacanze a Cortina non ha scusanti. Perché prendersela con il cinema italiano, infatti, quando poi arrivano dall’Inghilterra schifezze del tutto simili?

Finalmente Maggiorenni infatti è una serie televisiva albionica di grande successo che ha fatto il grande salto arrivando al cinema. Dal trailer il film sembra una specie di incrocio tra Una notte da leoni e Sapore di amore, virato in chiave teen, con una spruzzata di American Pie. Insomma, c’è di che mettersi la testa tra le mani.

Ecco la (triste) sinossi ufficiale:

Gli scanzonati e un po’ imbranati Jay, Will, Simon e Neil sono quattro ragazzi della periferia inglese che finalmente riescono ad organizzare l’agognata vacanza. Decidono di andare a Creta con un preciso obiettivo: la conquista di tante ragazze. La realtà è una notte trascorsa a girovagare nella speranza di incontrare coetanee disponibili.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com