Finalmente la felicità, trailer, cast del film di Pieraccioni

Ritorno alle origini per Leonardo Pieraccioni nel suo ultimo film Finalmente la felicità, nelle sale dal 16 dicembre.

Sto per dire una cosa che suonerà come una bestemmia agli orecchi di molti (e in questo periodo una bestemmia risuona in maniera particolarmente roboante), ma dalla visione del trailer dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità, non ho avuto quella disturbante sensazione di fastidio che mi aveva provocato la sola menzione delle sue ultime pellicole.

Perché? Non saprei dirlo, forse semplicemente il ritorno a quello che Pieraccioni sa fare meglio: la classicissima commedia in cui deve conquistare la bella di turno (in questo caso  Ariadna Romero) strappandola alla grinfie dell’archetipica figura del figaccione-che-non-la-merita (in questo caso l’ex famoso isolano Thyago Alves), coadiuvato da una spalla comica (Rocco Papaleo).

Non sto dicendo di andarlo a vedere in massa, ma, forse, se proprio bisogna scegliere a Natale una commedia da cervello spento, tra il penoso Vacanze di Natale a Cortina con Christian De Sica e il Capodanno a New York all star dall’alto tasso glicemico e questo – ripeto il mio forse dubbioso – sceglierei questo.

A meno che non vogliate annichilirvi con Enter the Void o impegnarvi con Le idi di Marzo del sempre arzillo George Clooney.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabio Volo: Il giorno in più e l’umiltà che lo assolve di tutto

Angelina Jolie splendido volto di Marie Claire 2012

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media