Finalmente la felicità, trailer, cast del film di Pieraccioni

Ritorno alle origini per Leonardo Pieraccioni nel suo ultimo film Finalmente la felicità, nelle sale dal 16 dicembre.

Sto per dire una cosa che suonerà come una bestemmia agli orecchi di molti (e in questo periodo una bestemmia risuona in maniera particolarmente roboante), ma dalla visione del trailer dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità, non ho avuto quella disturbante sensazione di fastidio che mi aveva provocato la sola menzione delle sue ultime pellicole.

Perché? Non saprei dirlo, forse semplicemente il ritorno a quello che Pieraccioni sa fare meglio: la classicissima commedia in cui deve conquistare la bella di turno (in questo caso  Ariadna Romero) strappandola alla grinfie dell’archetipica figura del figaccione-che-non-la-merita (in questo caso l’ex famoso isolano Thyago Alves), coadiuvato da una spalla comica (Rocco Papaleo).

Non sto dicendo di andarlo a vedere in massa, ma, forse, se proprio bisogna scegliere a Natale una commedia da cervello spento, tra il penoso Vacanze di Natale a Cortina con Christian De Sica e il Capodanno a New York all star dall’alto tasso glicemico e questo – ripeto il mio forse dubbioso – sceglierei questo.

A meno che non vogliate annichilirvi con Enter the Void o impegnarvi con Le idi di Marzo del sempre arzillo George Clooney.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabio Volo: Il giorno in più e l’umiltà che lo assolve di tutto

Angelina Jolie splendido volto di Marie Claire 2012

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media