Film romantici per ragazze

I film romantici sono bellissimi, perché parlano al cuore, ai sentimenti, e sono i preferiti di molte ragazze che sognano, immaginano di vivere un futuro come quello rappresentato nel film.

Diamo una occhiata ad alcuni dei migliori film romantici.

The last song – E’ un mix perfetto di dramma e romanticismo che rende il film perfetto per le ragazze. La scena dei due che si baciano è dolcissima.

Cinderella story – Sebbene Austin Ames (Chad Michael Murray) apprenda il suo errore, la storia di Cinderella è una storia d’amore molto romantica e tenera.

I passi dell’amore – Liberamente tratto dal libro omonimo di Nicholas Sparks, racconta la storia di due adolescenti diversi, ma la forza dell’amore li farà volare per superare insieme le difficoltà.

Un compleanno da ricordare – Sam ama Jack Ryan, ma quando tutti si dimenticano del suo compleanno,succede l’impensabile e anche Jack Ryan comincia a interessarsi a lei.

Colpa delle stelle – E’ forse uno dei film più romantici che siano mai stati realizzati.

Autumn in New York – Richard Gere e Winona Ryder in una storia d’amore commovente, tenera, dolorosa nell’autunno new yorkese.

Dear John – Sono le lettere d’amore che i due innamorati, distanti, lui per il servizio militare, lei per il college, si scambiano e si scrivono.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore capelli per occhi verdi

Quante calorie contiene mozzarella di bufala

Leggi anche
  • serie tv diversitàSerie tv sulla “diversità”: quali sono le più belle?

    Numerose sono le serie tv sulla diversità che popolano tv e piattaforme-streaming, quali sono le imperdibili?

  • lupin 2 netflix personaggiLupin 2 su Netflix: trama, personaggi e data di uscita

    Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivata la notizia: la serie tv Lupin 2 torna sulla piattaforma Netflix. Di seguito trama, personaggi e data di uscita.

  • panic amazon prime tramaPanic, novità su Amazon Prime: trama e curiosità della serie tv

    Panic è la nuova serie tv disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime video, scritta dalla talentuosa Lauren Oliver: vediamo la trama.

  • lindsay lohan netflixLindsay Lohan torna su Netflix con un film romantico

    L’attrice Lindsay Lohan torna a recitare sulla piattaforma più amata, Netflix, in una commedia romantica a tema natalizio: di seguito i dettagli.

Contents.media