Film Michelle e Barack Obama

Si intitola “Southside with you” il film che verrà girato quest’estate che ripercorrerà il primo incontro tra Michelle e Barack Obama. Un film sulla storia d’amore del Presidente degli Stati Uniti e della sua First Lady non può che essere entusiasmante. Il ruolo di Michelle verrà interpretato dall’attrice Tika Sumpter mentre l’attore che dovrà immedesimarsi in Barack Obama è ancora da decidere: d’altronde è un ruolo importantissimo, dunque l’attore che lo interpreterà dovrà essere all’altezza. Il film in particolare racconterà il giorno in cui nell’estate 1989 Barack e Michelle iniziarono la loro storia d’amore. La giornata che passarono insieme incluse una visita all’Art Institute, una lunga passeggiata ed il film “Do the right thing” di Spike Lee. La prima scena si girerà a Chicago, dove i consorti si conobbero. Il regista sarà Richard Tanne, il produttore Tracey Bing. Non perdetevelo!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com