Filippo Magnini si tatua una leonessa in onore della Palmas

Il tatuaggio di Filippo Magnini è l'ennesima celebrazione del grande amore di Giogia Palmas, eletta ufficialmente "leonessa" del Re Magno.

Il tatuaggio di Filippo Magnini, che ha sempre avuto un leone come animale totem, è una celebrazione del nuovo grande amore con Giorgia Palmas. I due non si frequentano da molto tempo, ma sembrano letteralmente fatti l’uno per l’altra e sono al settimo cielo.

Si potrebbe pensare che sia un po’ presto per dedicare un tatuaggio (potenzialmente eterno) a un amore così recente, ma evidentemente i due bellissimi e innamoratissimi vip la pensano in maniera differente.

Il tatuaggio di Filippo Magnini

Re Magno ha una passione per i tatuaggi, quindi in realtà non è strano che abbia deciso di rendere omaggio alla sua nuova compagna tracciando un nuovo disegno sotto la pelle. Il soggetto scelto per tatuare l’avambraccio destro è in scala di grigi e di grandi dimensioni.

Rappresenta un giovane leone nel pieno del suo vigore e, appena sotto la criniera, una leonessa che guarda negli occhi l’osservatore.

Il tatuaggio può rappresentare molto bene la vita di una coppia formata da due individui forti e indipendenti, in grado di spalleggiarsi a vicenda. Si può notare però un certo desiderio di protezione del leone nei confronti della leonessa, che appare decisamente alla sua ombra. Il tatuaggio occupa la parte interna dell’avambraccio, dove la pelle è più sottile e l’intera operazione è più dolorosa, ma è certamente un punto delicato e privato, perfetto per accogliere il simbolo di una storia romantica.

La didascalia della foto pubblicata su Instagram da Filippo non lascia alcun dubbio sul destinatario di questo messaggio d’amore per immagini: “Ogni leone ha la sua leonessa” spiega brevemente.

Tatuaggio di filippo magnini

Un amore a gonfie vele

Oltre alla dichiarazione d’amore a base d’inchiostro, i profili social di Filippo Magnini e Giorgia Palmas traboccano letteralmente di fotografie e di messaggi d’amore reciproco. Nelle scorse settimane i due erano stati paparazzati prima in Svizzara, quindi a Milano e una seconda volta nel capolouogo meneghino sotto casa di Giorgia Palmas. I due all’epoca erano appena ritornati da un week end romantico e le loro passionali effusioni erano state catturate dall’occhio indiscreto dei fotografi.

La moda dei leoni

A quanto pare i leoni come simbolo di amore forte e duraturo vanno per la maggiore. E’ storia nota che Chiara Ferragni avesse deciso di tatuarsi una coppia di leoni sul braccio nel giorno appena precedente al suo primo incontro con Fedez. Il caso ha voluto che quel primo incontro fosse l’inizio di una nuova vita e in qualche modo Chiara ha ritenuto che il tatuaggio le abbia portato fortuna: rappresentava infatti se stessa (una leonessa) accanto a un leone in grado di eguagliarla in forza e di formare con lei una coppia alla pari. Fedez ha vestito in maniera perfetta almeno finora la parte del leone.

L’intera storia è anche all’origine del nome scelto per il bambino nato di recente e che per i primi mesi trascorsi nella pancia di sua madre era chiamato “raviolino”. Leone è certamente molto meglio!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Louis Arthur Charles, ecco il nome del terzo royal baby

Amici, Stefano De Martino ritorna a ballare dopo l’Isola

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media