Filippo Bisciglia si confida a Vieni Da Me: “Maria è la numero uno!”

Filippo Bisciglia a Vieni Da Me ha ripercorso la sua carriera e si è emozionato parlando di sua moglie. Un pensiero speciale anche a Queen Mary.

Filippo Bisciscia, noto per essere il conduttore di Temptation Island NIP e per aver partecipato, molti anni fa, al Grande Fratello, è stato ospite di Caterina Balivo nel nuovo talk – show Vieni Da Me, durante il quale la conduttrice raccoglie le confidenze e le piccole confessioni dei suoi ospiti, invitati ad esprimere i propri pareri anche attraverso un simpatico gioco delle emoticon.

Filippo Bisciglia ha parlato delle donne più importanti della sua vita, che attualmente sono Maria De Filippi e naturalmente la sua amatissima moglie Pamela.

Il percorso di Filippo Bisciglia

Bisciglia è approdato al reality nella maniera più semplice possibile: partecipando come concorrente ben dodici anni fa. Visto il successo ottenuto (arrivò secondo) grazie al gradimento che il pubblico mostrava nei suoi confronti, su questo ragazzo del 77 Mediaset ha cominciato gradualmente ad investire.

Advertisements

Oltre ad aver preso parte a Temptation Island in qualità di co – conduttore prima e di vero e proprio conduttore poi, Bisciglia ha anche partecipato con discreto successo a Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in cui i VIP si sfidano nell’imitazione di numerosi colleghi. Filippo, che ha un certo talento canoro, si è distinto nella competizione anche se, proprio sul fatto di aver tentato la carriera musicale, ironizza non poco.

Durante l’intervista infatti Filippo ha “svelato” che non molto tempo dopo la partecipazione al Grande Fratello decise di incidere un disco. A produrlo nella nuova avventura discografica fu Eros Ramazzotti, il quale però probabilmente si pentì molto del suo investimento: “Ho venduto quel disco solo a mia zia e a mia nonna” ha ironizzato il conduttore.

Il successo (che non è arrivato con la musica) è invece arrivato grazie al docu reality di Canale 5, che ha dato a Bisciglia modo di farsi le ossa in televisione e letteralmente di imparare il mestiere di conduttore.

A credere in lui fu Maria De Filippi dalla quale, secondo Filippo, c’è soltanto da imparare sotto ogni aspetto, da quello strettamente professionale a quello umano. Filippo ha raccontato anche che, durante le prime puntate di conduzione di Temptation gli si seccava la bocca così tanto da non riuscire a parlare. Maria gli consigliò allora di tenere in bocca una caramellina, come fa lei da sempre. Il trucco funzionò. “Maria è la numero uno” chiosa Bisciglia.

L’amore con Pamela

Pamela e Filippo sono assieme da undici anni. Il conduttore ha potuto rivedere i filmati della sua partecipazione di coppia a un altro programma della Balivo: Dimmi La Verità. Ovviamente Filippo partecipò assieme a sua moglie e rivedendo le scene in questione ha rivelato di essersi emozionato non poco. “Siamo cresciuti assieme” ha spiegato con un grande senso di gratitudine. Ha poi aggiunto che proprio la sua profonda conoscenza delle dinamiche di coppia e degli alti e bassi di una relazione hanno convinto definitivamente Maria De Filippi e la sua casa di produzione (la Fascino) a dargli la possibilità di condurre un programma basato in maniera praticamente esclusiva sulle relazioni d’amore. E’ stata una buona scelta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alfonso Signorini “Mi sono lamentato con gli autori”

Chiara Ferragni come la Madonna: il murales di Tvboy fa discutere

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media