Filippa Lagerback: Daniele Bossari mi ha corteggiata ovunque

Condividi

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono freschi sposi, pur convivendo da molti anni e avendo una figlia.

Lui le ha fatto la proposta durante la sua permanenza nella casa del “GF Vip” nella scorsa edizione, commuovendo tutto il pubblico. Un amore vero, pulito, che incantato milioni di telespettatori davanti alla tv a guardarli, con le lacrime agli occhi, mentre si promettevano di stare insieme per sempre.

Daniele Bossari pazzo di Filippa

Filippa ha raccontato che Daniele l’ha conquistata soprattutto per la sua costanza. Quando si sono conosciuti, infatti, lui l’ha letteralmente sommersa di attenzioni fin quando lei non ha detto sì.

Racconta che la seguiva ovunque. Appena scopriva dove si sarebbe recata per lavoro, magicamente si faceva trovare sul posto, spesso anche solo per un saluto o un incontro di pochi minuti per due chiacchiere. Una corte serrata, convinta, molto motivata. Quale donna avrebbe resistito a una simile potenza d’amore? Filippa di certo no, infatti oggi è la sua felicissima moglie.

Filippa e Daniele, 20 anni insieme

Filippa e Daniele sono ormai una coppia stabile e ufficiale da vent’anni.

Il loro ventennio l’hanno festeggiato con il matrimonio, al quale hanno partecipato tantissimi vip, inclusi i compagni di “GF” di Bossari. Filippa ha detto che il loro non è un amore idilliaco. Hanno avuto diverse crisi, non ultima quella precedente al “GF” quando Daniele era in depressione per mancanza di lavoro e aveva cominciato a bere un po’ troppo. Tuttavia, ha sottolineato la showgirl e modella svedese, quando c’è l’affetto e l’amore si supera tutto e, infatti, la loro unione è stabile e felice.

Stella, la figlia di Bossari e Lagerback

Filippa e Bossari sono genitori di una bellissima ragazzina quattordicenne, che hanno chiamato Stella. La ragazza aveva fatto una sopresa al papà quando lui era al “GF Vip” e il loro abbraccio aveva commosso tutto il pubblico. Le belle parole della figlia per Daniele non hanno fatto altro che confermare nuovamente la bella persona che è, e il motivo per cui è stato premiato con la vittoria del reality a pieni voti, raggiungendo percentuali di consenso davvero alte.

Filippa e Daniele: il matrimonio

Tutto comincia nella casa del “GF VIP“. Tre mesi d reclusione e riflessione fanno capire a Bossari che è il momento di ufficializzare la relazione con la sua Filippa. Le fa la proposta in diretta, durante la sorpresa che la Lagerback gli fa entrando nella casa. Pochi mesi dopo la fine del reality i due si sposano, con un ricevimento semplice ma molto elegante al quale erano invitati moltissimi volti noti della tv e, naturalmente, tutti i partecipanti del GF Vip 2.

Ad oggi Filippa e Daniele stanno vivendo la loro luna di miele. Innamorati, uniti ma di un amore realistico e consapevole. Niente favole: quotidianità e problemi di ogni giorno ma che, come dice Filippa, si affrontano insieme e senza mai perdere di vista l’obiettivo del rispetto e del sostegno reciproco. Un’unione che sembra proprio destinata a durare per l’eternità, matura e convinta, bella e piena di ragioni per essere coltivata ogni giorno.