Figlio di Sylvester Stallone: Sage morto da almeno tre giorni

L’attore ha chiesto di ricordare il figlio, e si è detto distrutto dal dolore. Ecco cosa è emerso dalle prime indiscrezioni.

Sage Moonblood Stallone, secondogenito di Sylvester Stallone, è stato trovato morto un paio di giorni fa nel suo appartamento.

Il figlio 36enne dell’attore protagonista di Rocky e Rambo secondo i primi accertamenti era deceduto già da almeno 3 giorni.

Ad ucciderlo è stata un’overdose di farmaci – non si sa se accidentale o intenzionale – ed è stata già effettuata l’autopsia. Però i risultati degli esami tossicologici saranno resi noti soltanto tra un paio di mesi.

Sul set Sage aveva recitato accanto al padre, sia nel 1990 in “Rocky V” che nel 1996 in “Daylight – Trappola nel tunnel”. Stallone ha dichiarato al sito TMZ (screenshot) di essere “devastato” e ha chiesto di fermare tutte le speculazioni sulla vicenda.

“Non c’è sofferenza più grande di un genitore che perde suo figlio. Chiedo di rispettare la memoria di mio figlio, e di provare compassione per la madre Sasha”

LINK UTILI

Lutto per Sylvester Stallone: trovato morto il figlio Sage.

I Mercenari 2 trailer italiano: Stallone, Willis e Schwarzenegger sono pronti a colpire di nuovo.

I Mercenari 2: trailer e cast definitivo dell’action all star con Stallone e Schwarzenegger.

Sylvester Stallone ‘vittima’ di Steve Austin sul set.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com