Notizie.it logo

Cosa fanno oggi le figlie di Obama: la nuova vita di Malia e Sasha

obama

Sasha e Malia, figlie di Barack e Michelle Obama, sono apparse in rete belle come non mai. Cosa fanno oggi?

Quando Obama era Presidente degli Stati Uniti, le figlie avevano una regola che valeva un po’ più delle altre: divieto assoluto di utilizzare i social. Malia e Sasha hanno rispettato il volere del papà e, nonostante siano passati due anni dall’addio alla Casa Bianca, le ragazze continuano a non frequentare il mondo virtuale. Che cosa fanno oggi le due primogenite di Barack e Michelle?

Le figlie di Obama oggi

Sasha e Malia Obama hanno sempre riscosso un grande interesse da parte di fan di Barack e Michelle. Molto probabilmente, le curiosità sono tante perché le due giovani, che hanno 21 e 18 anni, non sono mai approdate sui social. In un primo momento, è stato proprio l’ex Presidente degli Stati Uniti a imporre alle figlie questa regola.

Quando Obama si è insediato alla Casa Bianca ha imposto a Sasha e Malia delle norme molto semplici: mantenere un basso profilo, continuare a studiare ed evitare, per quanto possibile e in forma pubblica, i social network. Nonostante il papà non sia più Presidente dal 2017, le due ragazze hanno deciso di continuare a mantenere un low profile e non hanno mai aperto un account nel mondo virtuale. Proprio per questo motivo, quando Sasha e Malia appaiono, loro malgrado, su Instagram si scatena un putiferio. A ‘postarle’ è stata mamma Michelle, in occasione della Festa del Ringraziamento. Le due primogenite di Obama sono in posa con entrambi i genitori e sono davvero belle come non mai. In questi due anni, la 21enne e sua sorella sono cresciute molto e hanno anche cambiato radicalmente vita.

Cosa fanno oggi?

Malia oggi

Malia, nello scatto postato da mamma Michelle, la 21enne è davvero stupenda. Ha un corpo perfetto e un viso da attrice di Hollywood. Alta, lunghi capelli neri e lo stesso identico sorriso dell’ex First Lady, Malia ha sempre riscosso un grande successo. La ragazza è iscritta ad Harvard e dalle sue coetanee viene considerata una vera e propria icona di stile. È fidanzata con il popolare campione di rugby Rory Farquharson, anche lui studente di Harvard. La primogenita di Obama è una grande appassionata di cinema e nel 2017 ha frequentato un prestigioso stage con il produttore più ‘discusso’ del momento Harvey Weinstein. Lo scorso febbraio, Malia è finita al centro du una bufera per essere stata fotografata con una bottiglia in mano nel corso di una vacanza a Miami con le amiche.

Sasha oggi

Sasha, classe 2001, ha 18 anni e quando suo papà è diventato Presidente degli Stati Uniti aveva solo 3 anni.

La sua ultima apparizione social, suo malgrado, è quella dello scorso maggio, quando ha partecipato al ballo di fine anno del liceo presso la Sidwell Friends. Al suo fianco aveva il coetaneo Chris Milton, che è stato immortalato con lei. Sasha è iscritta all’Università del Michigan e, stando al chiacchiericcio, pare che sia una studentessa modello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama) in data: 27 Nov 2019 alle ore 2:29 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche