Notizie.it logo

La figlia di Paolo Bonolis criticata: “Mettila a dieta”

paolo bonolis

In una delle sue condivisioni social, Sonia Bruganelli ha ricevuto un duro attacco rivolto a lei e alla primogenita che ha avuto con Paolo Bonolis

La figlia di Paolo Bonolis è stata attaccata da un haters senza scrupoli. Nell’ultima puntata di Verissimo, il conduttore di Avanti un altro e la moglie Sonia Bruganelli sono stati ospiti e hanno raccontato parte della loro vita, comprese le difficoltà che hanno affrontato con al loro primogenita Silvia. Nonostante le loro parole siano state davvero toccanti, qualche stupido leone da tastiera ha deciso bene di attaccare proprio la ragazzina.

La figlia di Paolo Bonolis criticata

Nell’ultima puntata di Verissimo, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno rilasciato un’intervista davvero commovente. La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin come si svolge la loro vita da famiglia allargata e la donna ha anche confessato le difficoltà che ha vissuto all’inizio della loro relazione. Non solo, i coniugi Bonolis hanno parlato anche dei problemi che hanno vissuto con la primogenita Silvia, che fin dalla nascita ha avuto dei problemi di salute molto delicati. Ad oggi, la ragazzina, grazie alle cure, sta pian piano migliorando e Sonia ha ammesso che vivere con lei non è stato semplice neanche per gli altri due figli.

La Bruganelli, senza offendere nessuno e con una delicatezza unica, ha spiegato che lei non è una mamma che ‘ringrazia’ la malattia ma che, con obiettività, ammette che sarebbe stato meglio non vivere un simile percorso. Sonia e Paolo non sono scesi nello specifico e non hanno spiegato con esattezza la patologia di Silvia, ma hanno semplicemente detto che negli anni ha fatto molti progressi. Dopo le loro parole che sono state davvero toccati, uno stupido haters ha pensato bene di attaccare la Bruganelli e di tirare in ballo proprio la figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 20 Ott 2019 alle ore 2:31 PDT

L’attacco dell’haters

Il leone da tastiera in questione, che ovviamente non ha una foto profilo e ha un account privo di condivisioni, ha voluto commentare una foto postata dalla Bruganelli che non ha nulla a che fare con Silvia. Sonia, infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae due calici di champagne e qualche accessorio di Fendi. A didascalia ha semplicemente scritto: “Dettagli…”.

Insomma, nulla di tanto sconcertante, soprattutto perché anche le pietre sanno che la signora Bonolis ama il lusso. L’haters, però, forse invidioso di ciò che non può permettersi o semplicemente per il gusto che prova nella diffusione dell’odio ha scritto: “Cafona, burina coatta arricchita, vai a zappare la terra! L’unico lavoro adatto ad una ignorante come te! Invece di perdere tempo a postare le tue cazzate, preoccupati di portare i tuoi figli da un bravo dietologo, ne hanno proprio bisogno! … Soprattutto la prima, che poverina ha già i suoi problemi e non è tanto normale. Ma è in grado di camminare, comprendere e parlare?”. Sonia, ovviamente, non ha risposto al commento, ma ci hanno pensato tutti i suoi fan. Anche chi non ha mai apprezzato la Bruganelli si è scagliato contro l’autore o l’autrice di questo stupido pensiero. La famiglia Bonolis, anche se non si cura di simili menti malate, farebbe bene a denunciare questi account fasulli alla polizia postale.

Certa gente merita di essere punita.

haters


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche