Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: “Non è facile”

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia per sempre: l'annuncio ha lasciato tutti senza parole.

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia. L’annuncio è arrivato dai diretti interessati nel corso dell’ultima puntata del Tg satirico di Antonio Ricci. Il motivo non è stato svelato, ma i due comici hanno ringraziato quanti, in questi 15 anni di conduzione, li hanno fatti sentire a casa.

Ficarra e Picone lasciano Striscia

Un addio che nessuno si aspettava, quello di Ficarra e Picone a Striscia la Notizia. I due comici hanno aperto la puntata di lunedì 30 novembre 2020 salutando definitivamente il pubblico a casa. Questa, pertanto, sarà l’ultima settimana che li vedrà al timone del Tg satirico. Hanno dichiarato:

“Oggi è cominciata per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia, che però – dobbiamo annunciarvi – sarà anche l’ultimo anno nostro a Striscia. E non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile“.

Ficarra e Picone non hanno specificato i motivi, ma hanno ringraziato quanti hanno reso possibile la loro permanenza a Striscia. Hanno ammesso:

“Ringraziamo questa famiglia, perché di questo si tratta, che ci ha coccolati e lusingati con il suo affetto facendoci sentire parte di sé. Quindi la regia (…), lo studio, i cameramen, le nostre truccatrici, le veline… Ma soprattutto ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato eccome”.

Al momento non sappiamo il motivo per cui i due comici abbiano deciso di lasciare il Tg satirico, ma di certo non c’è nessuna lite in corso con Antonio Ricci, altrimenti non l’avrebbero ringraziato.

Magari, nei loro progetti lavorativi, c’è altro: si attendono aggiornamenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media