Fiammetta Cicogna è diventata mamma: sono nate Gaia e Gioia

Fiammetta Cicogna è diventata mamma di due bellissime gemelline: Gaia e Gioia. L'annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram

Fiammetta Cicogna è diventata mamma di due bellissime gemelle, Gaia e Gioia. Attraverso i loro profili Instagram, sia la showgirl che il compagno Carl Hirschmann hanno dato a tutti i loro fan la lieta novella. I neo genitori hanno postato uno scatto davvero dolcissimo che, in pochissimo tempo, ha fatto il pieno di like.

Fiammetta Cicogna è diventata mamma

Fiammetta Cicogna ha partorito due bellissime bambine: Gaia e Gioia. L’annuncio è arrivato prima dal profilo Instagram del neo papà Carl Hirschmann e poi da quello della showgirl. Il rampollo di origini franco-svizzere, attraverso una Stories, ha postato uno sfondo rosa con scritto: “Sono arrivate”. Fiammetta ha partorito a Ibiza, città in cui ha scelto di vivere da quando ha lasciato il mondo dello spettacolo. Il parto è andato bene e sia la mamma che le bimbe stanno bene. Nel corso degli ultimi mesi, la Cicogna ha condiviso con i suoi tantissimi follower ogni attimo della gravidanza, sia le gioie che i dolori. L’ultima apparizione televisiva della showgirl risale al 2013 ed è stata quella nel programma Tamarreide. Nel ruolo di attrice, invece, l’abbiamo vista in: Tutta colpa di Freud, Sapore di te e On Air-Storia di un successo. Fiammetta e Carl sono una coppia dal 2014, quando lei, dopo aver messo fine alla lunga storia d’amore con il manager Tommy Chiabra, lo ha incontrato casualmente e si è follemente innamorata di lui. Anche Hirschmann usciva da una relazione importante, nella quale era nata anche una bambina che oggi ha sei anni. In passato il rampollo di origini franco-svizzere ha avuto dei problemi molto seri con la giustizia. Nel 2012, infatti, è stato giudicato colpevole dal Tribunale Svizzero per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne. Carl ha successivamente chiesto il ricorso e si è difeso affermando che la ragazza in questione gli aveva nascosto la vera età ed era d’accordo nell’avere un rapporto con lui. Nonostante tutto, Hirschmann è stato comunque condannato ad un anno in regime di semilibertà e al pagamento di un ingente risarcimento alla famiglia della minorenne. Adesso, però, questa è ormai acqua passata e lui e Fiammetta devono pensare solo alle loro piccoline.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) in data: 6 Set 2019 alle ore 6:58 PDT

Le parole di Fiammetta

Dopo l’annuncio social di Carl è arrivato anche quello di Fiammetta. La Cicogna ha pubblicato uno scatto davvero dolcissimo. Nell’immagine in questione, la showgirl è in ospedale, distesa a letto con Gaia e Gioia tra le braccia e il neo papà che la bacia dolcemente sulla fronte. A didascalia ha scritto: “Naturalmente le tre cose più belle e dolorose della mia vita sono nate lo stesso giorno… Grazie Gaia, Gioia e Carl per aver reso questa giornata così preziosa”. Poche parole che hanno reso ancora più bella la fotografia che la Cicogna ha utilizzato per annunciare al mondo la nascita delle sue due bambine. Tra i tanti commenti ce ne sono anche tanti scritti da personaggi del mondo dello spettacolo. Chiara Ferragni, Bianca Balti, Luca Bianchini, Chiara Biasi, Filippa Lagerback e Marco Borriello, giusto per citare qualche Vip, si sono congratulati con i neo genitori per l’arrivo di Gaia e Gioia. Non possiamo fare altro che unirci al coro di auguri e dare il nostro benvenuto alle due gemelline.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com