Notizie.it logo

Festival di Venezia, Chiara Ferragni look: incidente sexy per lei

chiara ferragni

Nel corso della settantaseiesima edizione del Festival di Venezia, Chiara Ferragni ha mandato 'in onda' il primo incidente sexy della Mostra.

Chiara Ferragni alla settantaseiesima edizione del Festival di Venezia con il suo film ha regalato uno spettacolo degno di nota, incidente sexy compreso. L’imprenditrice digitale, nel corso della presentazione del docufilm “Unposted” non è riuscita a tenere sotto controllo il suo seno ‘prosperoso’ e ha ‘spiattellato’ un capezzolo in faccia al direttore della Mostra Internazionale del Cinema Alberto Barbera.

Venezia, il look di Chiara Ferragni

Il Festival di Venezia ha visto andare in scena il primo incidente sexy di questa settantaseiesima edizione. Protagonista è stata Chiara Ferragni, arrivata alla Mostra Internazionale del Cinema per presentare “Unposted”, il docufilm sulla sua vita. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale, ovviamente accompagnata dal suo adorato Fedez, ha sfoggiato un abito di Dior bellissimo. Blu notte, tempestato di strass e con una scollatura davvero profonda.

La creazione di Maria Grazia Chiuri è a dir poco incantevole. Chiara non ha sbagliato neanche l’acconciatura, un po’ retro, ma da grande diva del cinema. Al suo arrivo sul red carpet i fotografi sono letteralmente impazziti e possiamo dire che è stato il soggetto più immortalato della serata. Subito dopo la sfilata sul famoso tappeto rosso, i coniugi Ferragni – Lucia sono entrati alla Biennale e sono stati accolti da un caloroso applauso. In questo momento, nessuno si sarebbe aspettato che da lì a poco sarebbe andato in scena un incidente sexy in piena regola.

ferragni

L’incidente sexy

Subito dopo il red carpet Chiara ha incontrato Alberto Barbera per il classico photocall e con lui ha posato per le foto di rito che precedono la proiezione. È in questo momento che è andato in scena l’incidente sexy. Dalla generosa scollatura le è scappato un capezzolo, proprio mentre era a fianco del direttore della Mostra del Cinema di Venezia. Sia chiaro, nulla di sconvolgente, ma lo scivolone è stato subito immortalato dai fotografi. Siamo nel 2019 e nessuno, tranne i soliti perbenisti, grida allo scandalo per una ‘tetta’ in fuorigioco. Fa sorridere soltanto che la Ferragni, da sempre attaccata dagli haters per il suo seno definito “inesistente”, non sia riuscita a contenerlo. Di certo i leoni da tastiera avranno qualcosa da dire anche in questa occasione, ma Chiaretta saprà, come sempre, rispondere a tono.

Ora, può un incidente sexy tanto banale rovinare una serata importante come la presentazione di “Unposted”? Giammai. Molto probabilmente, l’imprenditrice digitale si sarà accorta dello scivolone solo in un secondo momento e, supportata dall’ironia di Fedez, si sarà fatta una grassa risata. Obiettivamente parlando, la Ferragni era davvero bellissima, per cui non possiamo farle nessun appunto, neanche per l’incidente sexy.

chiara


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche