Notizie.it logo

Festival di Venezia, Chiara Ferragni arriva al Lido con Fedez

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati al Festival di Venezia per presentare il docufilm “Unposted": i fotografi sono impazziti

Alla settantaseiesima edizione del Festival di Venezia sono arrivati anche Chiara Ferragni e Fedez. I due piccioncini sono in Laguna per la presentazione del docufilm “Unposted”, che narra la storia dell’imprenditrice digitale. I Ferrganez hanno ricevuto un’accoglienza davvero calorosa, al pari dei più grandi divi di Hollywood.

Chiara Ferragni al Festival di Venezia

La settantaseiesima edizione del Festival di Venezia sta quasi giungendo al termine, ma sono ancora molti i divi attesi al Lido. Tra loro ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez che, anche se non sono grandi star di Hollywood, hanno ricevuto un’accoglienza davvero calorosa. Al loro arrivo all’Hotel Excelsior i fotografi erano come impazziti e sia l’imprenditrice digitale che il suo dolce maritino non si sono sottratti ai flash.

Lei, sorridente come sempre, ha scelto un outfit in perfetto stile marinaro, con tanto di maglia a righe bianche e blu con su scritto “J’adior Venezia”. Lui, invece, pantalone nero e camicia bianca, ha sfoggiato la sua solita faccia da schiaffi. Soltanto qualche giorno fa, esattamente il 1° settembre, i Ferragnez hanno festeggiato il primo anniversario di nozze. Attraverso i social hanno regalato ai fan una specie di documentario sul loro weekend d’amore a Portofino e anche appena sono arrivati a Venezia hanno donato ai fotografi un bacio da film. Chiara e Fedez sono più innamorati che mai, quindi perché non mostrare la loro sintonia anche durante la Mostra Internazionale del Cinema? I due piccioncini sono arrivati al Lido per presentare il documentario “Unposted” che racconta la vita dell’imprenditrice digitale.

La pellicola verrà proiettata il 4 settembre e subito dopo ci sarà un party esclusivo in stile Ferragni.

chiara

Unposted by Ferragni

Come avviene sempre quando si tratta dei Ferragnez, la notizia del docufilm ha fatto discutere molto. Nonostante tutto, la Ferrgani, con la regia di Elisa Amoruso, ha creduto fin da subito in questo progetto e l’ha portato a termine con soddisfazione. Attrice e regista hanno posato insieme in favore dei fotografi e sembra che la loro collaborazione lavorativa abbia fatto nascere anche una bella amicizia. Fedez, attraverso i social, ha così descritto il documentario della sua dolce metà: “Non mi voglio prodigare in recensioni perché essendo un filino di parte non avrebbe senso. Però spero e sono quasi certo che questo documentario potrà essere d’ispirazione a tante donne, anzi non solo donne, a tante persone. Perché racconta la storia di una ragazza diventata ormai donna che si è inventata un mestiere in un settore clientelare, dove se non hai conoscenze difficilmente riesci ad andare avanti, e contro i pareri di tutti, è riuscita a guardare il suo obiettivo e andare per la sua strada.

Sono contento perché in questi anni tante volte si è cercato di sminuire quello che fa Chiara riducendolo ad una ragazza che si fa delle foto. Vivendo insieme a lei, so che non è così. Quindi spero che possa essere di ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno, anche il più strano, anche il più impossibile da realizzare. Che possa aiutarle a realizzarsi. Naturalmente, in tutto il documentario c’è sempre un pirla che dice cose che fanno ridere solo lui e quel pirla sono io”. Viva la sincerità. “Unposted – Chiara Ferragni”, in concorso nella categoria Sconfini, sarà proiettato il 4 settembre alle ore 20,30 e uscirà nelle sale il 17, 18 e 19 settembre.

ferragni


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche