Notizie.it logo

Festival di Venezia, Brad Pitt è arrivato: come incontrarlo

brad pitt

Il 76esimo Festival di Venezia ha aperto i battenti e il primo ad arrivare è stato Brad Pitt. Dove è possibile incontrarlo?

Il Festival di Venezia ha finalmente aperto i battenti. La Mostra del Cinema andrà in scena fino al 7 settembre e ogni giorno ci saranno eventi, feste, gossip e tanto, tanto altro. Il primo Vip ad essere arrivato in Laguna è Brad Pitt, al Festival con il film di James Gray Ad Astra. Come incontrare l’attore americano, idolo del mondo intero?

Festival di Venezia: Brad Pitt

Il settantaseisemo Festival di Venezia ha finalmente aperto i battenti e andrà in scena fino al 7 settembre. In questi 12 giorni, il Lido ospiterà eventi, party glamour e, ovviamente, tantissimi Vip provenienti da ogni angolo del globo. Il primo Divo ad essere arrivato alla Mostra Internazionale del Cinema è Brad Pitt. Il 29 agosto l’attore americano presenterà il film di James Gray Ad Astra, che lo vede protagonista con Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

L’ex marito di Angelina Jolie è arrivato all’aeroporto di Venezia con un look decisamente sportivo. Jeans e camicia color sabbia, t-shirt blu, coppola verde e occhiali da sole. Brad ha salutato i fotografi e ha mostrato il suo solito sorriso smagliante. Bello come il sole, Pitt ha raggiunto il suo albergo.

Brad

Dove è possibile incontrarlo?

Pitt, giovedì 29 agosto, sfilerà sul Red Carpet per presentare il film Ad Astra, del regista James Gray. La pellicola, che lo vede protagonista insieme a Liv Tyler, Ruth Negga, Tommy Lee Jones e Donald Sutherland, narra la storia del cosmonauta Roy McBride, interpretato da Brad, che si spinge fino ai bordi esterni del sistema solare per ritrovare il padre scomparso e svelare, così, un mistero che minaccia il genere umano. Il suo viaggio lo porterà a scoperte che mettono in dubbio la natura stessa dell’uomo e il suo ruolo nell’universo. Un film di fantascienza, il cui progetto era già stato annuniciato dal regista nel corso del Festival di Cannes del 2016. James Gray ha annunciato che con questo suo lavoro porterà “la miglior rappresentazione dello spazio mai vista in un film”.

Le riprese sono iniziate a metà agosto 2017 a Santa Clarita, in California e il budget del film è stato di 50 milioni di dollari. Ad Astra verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 20 settembre 2019 da Walt Disney Studios Motion Pictures, sotto il logo della 20th Century Fox, mentre in quelle italiane dal 26 settembre. Per incontrare Brad Pitt non bisogna fare altro che aspettare il Red Carpet di giovedì 29 agosto.

Le Star arrivate a Venezia

Oltre a Brad Pitt, al Festival di Venezia è già arrivata anche Alessandra Mastronardi, scelta come madrina per questa settantaseisema edizione della Mostra del Cinema. Inoltre, anche Stacy Martin, accompagnata dal fidanzato e cantante Daniel Blumberg, ha già messo piede al Lido. L’attrice inglese è già pronta per giudicare i film in concorso e, insieme a lei, faranno parte della giuria: la regista argentina Lucrecia Martel, il critico Piers Handling, la regista Mary Harron, il direttore della fotografia Rodrigo Prieto e i registi Tsukamoto Shinya e Paolo Virzì.

Infine, all’Hotel Excelsior è arrivata anche la super modella Candice Swanepoel.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche