Festival di Sanremo 2012: Gianni Morandi è il conduttore. Senza Belen Rodriguez?

Il Festival di Sanremo si rinnova. Eh, come no: rinnova il contratto a Gianni Morandi, notoriamente moderno conduttore dalle ampie vedute. La notizia è stata resa ufficiale da un video diffuso dal cantante attraverso la sua pagina Facebook, in cui venivano pronunciate queste parole rivelatorie: “Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre l’edizione 2012 del festival“.

Gianni Morandi, il quale è protagonista di una leggenda metropolitana concernente delle peculiari abitudini alimentari (diciamo che Luttazzi o il John Waters di Pink Flamingos potrebbero essersi ispirato al personaggio per un loro particolare sketch), sarebbe già al lavoro: “Siamo già alla ricerca di artisti che hanno voglia di venire a Sanremo con i loro brani. L’anno scorso è stato un anno importante, perché sono uscite delle canzoni di successo, si sono venduti dei dischi, è stato un grande risultato. Cercheremo di fare uno spettacolo che non annoi le persone a casa, nel nome della musica“.

Il conduttore si è poi detto estremamente felice di ripetere l’esperienza dell’anno scorso, anche se ha dichiarato di voler apportare qualche cambiamento rispetto all’edizione che aveva visto partecipare anche Belen Rodriguez (ormai al centro della bufera grazie al suo video hard) ed Elisabetta Canalis (famosa per essersi fidanzata e poi lasciata con George Clooney):

L’anno scorso è stata una bellissima esperienza e non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripeterla. A me piacciono le sfide, anche tentare di fare un festival un po’ diverso dal precedente. Speriamo di farcela.” 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com