Festival di Sanremo 2012: Gianni Morandi è il conduttore. Senza Belen Rodriguez?

Il Festival di Sanremo si rinnova. Eh, come no: rinnova il contratto a Gianni Morandi, notoriamente moderno conduttore dalle ampie vedute. La notizia è stata resa ufficiale da un video diffuso dal cantante attraverso la sua pagina Facebook, in cui venivano pronunciate queste parole rivelatorie: “Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre l’edizione 2012 del festival“.

Gianni Morandi, il quale è protagonista di una leggenda metropolitana concernente delle peculiari abitudini alimentari (diciamo che Luttazzi o il John Waters di Pink Flamingos potrebbero essersi ispirato al personaggio per un loro particolare sketch), sarebbe già al lavoro: “Siamo già alla ricerca di artisti che hanno voglia di venire a Sanremo con i loro brani. L’anno scorso è stato un anno importante, perché sono uscite delle canzoni di successo, si sono venduti dei dischi, è stato un grande risultato.

Cercheremo di fare uno spettacolo che non annoi le persone a casa, nel nome della musica“.

Il conduttore si è poi detto estremamente felice di ripetere l’esperienza dell’anno scorso, anche se ha dichiarato di voler apportare qualche cambiamento rispetto all’edizione che aveva visto partecipare anche Belen Rodriguez (ormai al centro della bufera grazie al suo video hard) ed Elisabetta Canalis (famosa per essersi fidanzata e poi lasciata con George Clooney):

L’anno scorso è stata una bellissima esperienza e non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripeterla.

A me piacciono le sfide, anche tentare di fare un festival un po’ diverso dal precedente. Speriamo di farcela.” 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Star Academy chiude: ecco perchè

Maroon 5 news: Adam Levine e fidanzata nudi su Vogue

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media