Festival di Sanremo 2011: ci siamo

Parte questa sera il Festival di Sanremo 2011: su Blogosfere tutti gli aggiornamenti dal Teatro Ariston

Ci siamo. Prende il via questa sera (martedì 15 febbraio 2011) la 61ma edizione del Festival di Sanremo, condotta da Gianni Morandi al fianco di Luca & Paolo e delle ormai chiacchieratissime Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Come ogni edizione la rosa dei Big (leggi l’elenco completo su Festival) spazia dai nomi tradizionali della musica italiana – in testa Patty Pravo e Albano – ai reduci dei talent show – ques’tanno Nathalie, Emma e Giusy Ferreri – ai cosidetti outsider, ossia ‘quelli che non ti aspetteresti mai su quel palco (e proprio per questo è una bellissima sorpresa)’ – Davide Van De Sfroos e La Crus.

Blogosfere vi aggiornerà in tempo reale su tutte le novità sul Festival di Sanremo.

Se non volete perdervi neanche una news tenete d’occhio il blog Festival e il nostro speciale aggregatore dedicato a Sanremo 2011.

Qui sotto alcune foto dei cantanti in gara (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com