Festival di Cannes, seguitelo sul rinnovato blog “Cinefestival”

Con perfetto tempismo (il Festival di Cannes impazza su tutti i giornali e non solo) il blog Cinefestival ha ripreso vita grazie ad un nuovo blogger, Carlo Griseri, giornalista pubblicista che si occupa con Marilena De Giorgio anche del metroblog Torino 2.0.

Tra cartoni in 3d con protagonisti vecchietti e polemiche sul duo Bellucci/Marceau, finalmente possiamo avere un resoconto di Cannes grazie ad un blogger di cinema che ne sta analizzando i tratti salienti.

Partendo da Vincere di Bellocchio, con tanto di video intervista a Filippo Timi, passando per le dichiarazioni di Coppola sulla tv italiana, arriviamo al post di oggi con quel "bastardo" di Brad Pitt.
Insomma, se volete essere aggiornati su Cannes (per ora, poi lo sguardo si sposterà a tutti gli altri festival cinematografici), salvate nei preferiti il blog Cinefestival.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor, Simona Ventura e le possibili sostituzioni

FRU09, Radio Deejay premia la migliore Web Radio universitaria

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media