Festival a sorpresa: ripescati Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici, torna in gara anche Scanu

Ripescato Valerio Scanu, di nuovo in gara (a sorpresa) anche il trio delle meraviglie composto da Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici. Tra i giovani in finale la giovanissima quindicenne Jessica Brando e Tony Maiello. In sintesi questi i verdetti della terza puntata del Festival di Sanremo che la mammablogger Alessandra Carnevali ha seguito per noi con il suo live blogging.

Sul palco dell’Ariston hanno ripercorso la storia dell’evento canoro grandi nomi: Edoardo Bennato, Miguel Bosè, Carmen Consoli, Riccardo Cocciante, Elisa, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri e Francesco Renga.

Per vedere foto, video, interviste e news direttamente da Sanremo tenete gli occhi sul blog Festival!

Altri blog del network stanno già scrivendo dell’evento sanremese. Per questo motivo abbiamo creato un widget (lo vedete qui sopra) dove potete tenere sotto controllo i post dedicati a Sanremo 2010.

Qui il codice per embeddarlo sul vostro blog: <script type=”text/javascript” src=”http://widget.blogosfere.it/sanremo2010/embed.js?”></script>

Buon divertimento!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ma la Nuova Tangentopoli non spazzerà via la Seconda Repubblica: la tv questa volta sta dalla parte dei politici

Elisabetta Canalis sposa a Natale… per un film. La fidanzata di George Clooney debutta alla tv americana

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media