Leone Lucia Ferragni pronuncia la sua prima parola

Leone Lucia Ferragni ha pronunciato la sua prima parola, lasciando increduli mamma Chiara e papà Fedez, che speravano in un'altra sillaba.

Chiara Ferragni e Fedez ci hanno abituati a vedere le imprese del piccolo Leone fin dalla nascita e i loro profili Instagram pullulano di foto e video. Il bambino, che ha 10 mesi appena, sta muovendo i primi passi proprio adesso, ma si sta dilettando anche con le prime parole.

Nelle ultime ore, mamma e papà, lo hanno immortalato proprio mentre prova a far capire loro quello che ha da dire.

La prima parola di Leone

La prima parola che pronunciano i bambini è sempre un momento importante, sia per mamma e papà che per gli altri familiari. Non so se vi è mai capitato di assistere a qualche scena del genere, ma solitamente abbiamo la madre e il padre che rimbecilliscono il bebè con “Dai amore, di’ mamma: ma-mma, ripeti ma-mma” o “Dai bello di papà di’ papà: pa-pà, ripeti pa-pà”.

In qualche caso subentrano nonni e zii e la situazione degenera completamente, con i bambini che spesso rifilano una bella pernacchia. Comunque, la situazione non poteva essere molto diversa in casa Ferragni-Lucia. Il piccolo Leone ha 10 mesi e, oltre a muovere i suoi primi passi, si sta dilettando anche con le sue prime parole. Ovviamente, in questo caso come non mai, il tutto finisce su Instagram. Poco male, Fedez e Chiara, nonostante le varie critiche che hanno ricevuto per l’esposizione perenne di Leone, continuano a postare tutte le sue imprese.

Potevano quindi non immortalare la prima parola di uno dei bambini più fortunati del mondo? Giammai. Abbiamo Fedez, che guardando la moglie, esclama: “Pensa se la sua prima parola sarà lady Gaga”. Leone, forse stanco del siparietto in cui i suoi genitori lo hanno trascinato, pronuncia proprio: “Gaga”. Ora, o ha seguito alla lettera il consiglio del papà, oppure ha voluto gentilmente mandare all’altro mondo i genitori. Questo non possiamo ancora saperlo, ma se la prima parola del baby Leoncino è stata Lady Gaga, non oso immaginare quale sarà la seconda.

Leone Lucia Ferragni

Leone Lucia Ferragni non è il primo bambino ad avere due cognomi e forse maledirà i genitori anche per questo. Immaginate quando crescerà e dovrà firmare dei documenti? Sono pronta a scommettere che, al compimento dei 18 anni, il comune di Rozzano lo vedrà arrivare per scegliere di avere un solo cognome. Ora, problemi burocratici a parte, Leone è uno dei bambini più fortunati al mondo. Il piccolo, nonostante abbia da poco festeggiato 10 mesi, potrebbe tranquillamente rientrare nel Guinness World Record per tanti motivi. Per il momento, Leoncino è il bebè che, in neanche un anno di vita, ha fatto più viaggi in aereo, ha avuto più torte di compleanno e ha un guardaroba che costa quanto un appartamento. Fortunato? Sono in molti a pensarlo, anche se tanti altri credono che la sua esposizione mediatica non sia affatto una buona cosa. Chiara e Fedez vengono criticati molto per questa scelta, ma hanno più volte spiegato il motivo, ammettendo anche che del giudizio degli altri non se ne fanno nulla. Effettivamente, detto proprio in parole spicciole, saranno cavoli loro. In tutto ciò, tra una torta, un viaggio in aereo e un cambio di outfit, Leone Maria Ferragni ha pronunciato la sua prima parola, che non è stata né il classico mamma o papà, e né tantomeno nonno o zia, ma ‘Gaga’, in onore della famosa Lady. Fede e Chia saranno contenti? Aspettiamo i commenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Provvedi perdona Pierluigi Gollini: prima foto dopo il GF

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima uscita con la piccola Stella

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media