I Ferragnez organizzano la Luna di Miele e lo fanno sui social

La luna di miele dei Ferragnez si organizza sul web: la nuova frontiera social di Chiara e Fedez

I Ferragnez hanno pronunciato il loro fatidico sì già due mesi fa ma non sono ancora partiti per il viaggio di nozze a causa degli stringenti impegni lavorativi di entrambi, che hanno portato Chiara a volare dall’altra parte del mondo e Fedez a lavorare incessantemente all’uscita del suo nuovo album e alle registrazioni di X Factor.

Chiara ha deciso di chiedere consiglio ai follower pubblicando su Instagram una domanda curiosa.

La Luna di Miele dei Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni sanno perfettamente come utilizzare i social per amplificare la visibilità di qualsiasi cosa facciano. Dai video in ascensore che collezionano milioni di visualizzazioni fino alle moltissime e tenere fotografie assieme a Leone, i due hanno continuato anche dopo il matrimonio a tenere informati i propri follower su ogni aspetto della propria vita matrimoniale.

Archiviato finalmente un periodo piuttosto frenetico per entrambi (che non smettono mai di lavorare, anche quando semplicemente sono in casa a godersi la propria vita in famiglia), i due possono finalmente dedicarsi al secondo atto del matrimonio, ovvero la luna di miele dei Ferragnez che, si aspettano tutti, dev’essere almeno all’altezza della grandiosità dei festeggiamenti per il matrimonio.

Con grande spirito organizzativo, sembra che i due abbiano deciso di far coincidere il proprio viaggio di nozze con le festività natalizie e in particolare con il periodo di Capodanno.

A quanto ha lasciato intendere Chiara, i Ferragnez hanno deciso di dirigersi alle Maldive per fuggire dal freddo invernale e rilassarsi al sole dei tropici ma non hanno ancora le idee molto chiare in merito ai dettagli dell’organizzazione del viaggio.

Chiara Ferragni chiede aiuto ai follower

Chiara ha deciso di utilizzare a proprio vantaggio anche questo apparente momento di indecisione e ha scelto di coinvolgere i follower nella scelta di un resort esclusivo alle Maldive.

Lo ha fatto con una storia di Instagram a cui, naturalmente, sono seguiti moltissimi commenti con diversi consigli su dove andare e dove alloggiare.

C’è da chiedersi soltanto una cosa: era davvero necessario? Chiara Ferragni, imprenditrice virtuale e personaggio conosciutissimo, con immense risorse economiche su cui fare affidamento non è in grado di scegliere da sola la meta della Luna di Miele dei Ferragnez?

Grandi cambiamenti per Chiara e Fede

Stando alle voci che stanno circolando in questi giorni, Chiara e Fedez hanno deciso di dare una serie di svolte complete alla propria vita, probabilmente stimolati dal fatto di essere, ormai, una famiglia vera e propria e di dover dare una direzione più “adulta” alla propria vita.

Dal canto suo Chiara Ferragni riprenderà gli studi in legge, abbandonati nel momento in cui il suo blog The Blonde Salad cominciò a diventare un punto di riferimento per i fashion addicted italiani. All’epoca pare che Chiara si fosse guadagnata l’astio di un professore che la beccò intenta a copiare durante una prova scritta e che si rese conto che la studente furbetta aveva scritto una lunghissima serie di appunti sul proprio polpaccio.

Fedez sembra invece deciso a lasciare X Factor per dedicarsi completamente alla sua carriera musicale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiambretti osè: Alessandra Cantini senza mutande in diretta

Nilufar e Giordano: come sta la coppia oggi

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media