Chiara Ferragni e la foto sexy che manda in delirio i fan

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo prfilo Instagram una fotografia sexy che ha mandato i suoi fan in visibilio. Lo scatto è del 2016.

Chiara Ferragni, un nome e una garanzia. Le basta pubblicare una fotografia, dare una festa o comprare cibo cinese con Just Eat, che immediatamente si parla di lei. Non a caso è una delle influencer più pagate al mondo. Nelle ultime ore, la moglie di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sexy che ha letteralmente mandato in delirio i fan.

La foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni fa discutere, come sempre. La moglie di Fedez ha pubblicato una fotografia che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Questa volta non la si può criticare, anche se sono pronta a scommettere che c’è qualcuno che ha storto il becco. Poco male, l’invidia è una brutta bestia. Procediamo con ordine e cerchiamo di analizzare lo scatto da mille e una notte della bella Chiaretta.

La Ferragni, forse in preda alla nostalgia, ha deciso di ripubblicare qualche foto del 2016 e più precisamente una risalente al giorno del primo appuntamento con Fedez. Ora, immaginate la Ferragni che decide di accettare l’invito di un rapper che l’ha un tantino presa in giro nella sua ultima canzone. Non sappiamo che outfit abbia scelto per l’occasione, ma sappiamo che dopo l’appuntamento è tornata a casa e si è fatta fotografare con un look da urlo.

Forse l’incontro con Fedez è stato talmente entusiasmante, da spingerla a scegliere un abito che lasciasse a bocca aperta anche lui. Credo che, ad oggi, con il classico senno di poi, Chiara sia riuscita nel suo intento, considerando che il cantante è diventato suo marito e padre di suo figlio. Tornando alla foto in questione, la Ferragni è stata fotografata di spalle, con un vestito lungo completamente trasparente. Insomma, la web influencer appare come mamma l’ha fatta e il suo fisico è da urlo. Qualche fan le ha scritto che il suo lato B “parla do solo” e non possiamo che essere d’accordo. La sua silhouette sembra disegnata e rasenta la perfezione.

La reazione del web

Il web, davanti ad uno scatto del genere, non poteva rimanere indifferente. Chiara è bella, nessuno può metterlo in dubbio. In molti l’hanno criticata ritenendo la foto un tantino volgare, ma credo che sia lontana anni luce dall’esserlo. Fortunatamente, il post ha commenti che sono per la maggior parte positivi e i like ricevuti ne sono la dimostrazione. La reazione dei fan è stata più che positiva e la condivisione dello scatto è iniziata come se non ci fosse un domani. In due anni, la web influencer è cambiata poco, nonostante abbia avuto una gravidanza. Ovviamente, essendo un’immagine del 2016, non possiamo sapere se il suo lato B sia rimasto identico, ma fisicamente non possiamo farle nessun appunto. La bellezza della Ferragni è fuori da ogni ombra di dubbio e, non a caso, è stata eletta dal Financial Times come una delle donne più influenti nel campo della moda. Quanti la criticano forse dovrebbero ricordarlo ogni tanto. Può piacere o meno, ma quello che è davanti agli occhi non lo si può negare. È bella? Sì. Ha un lato B disegnato? Sì. È una delle web influencer più pagate al mondo? Sì. Potrei andare avanti all’infinito, ma vorrei solo sottolineare che davanti all’evidenza, non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia o limitarci a criticare: Chiara è una donna di gran classe.

chiara

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Moroni, grave lutto per la cuoca romana

Jane Alexander “Sono una donna fortunata in amore”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media