Chiara Ferragni in ospedale: paura per la moglie di Fedez

Chiara Ferragni ha avuto bisogno di recarsi all'ospedale di Los Angeles per farsi dare alcuni punti al lobo dell'orecchio, ferito da un orecchino.

Piccola disavventura per Chiara Ferragni, neo-moglie di Fedez, che si è ferita un orecchio e ha avuto necessità di farsi dare dei punti presso l’ospedale di Los Angeles. Nulla di grave ma la fashion blogger ha postato il tutto sui social e il taglio, in effetti, era abbastanza profondo da necessitare di cure mediche.

Come ha fatto? Colpa di un grosso e pesante orecchino.

Chiara Ferragni in ospedale

E’ dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso di Los Angeles la bella Chiara Ferragni, dove si è presentata con il lobo dell’orecchio sanguinante a causa di un orecchino troppo pesante. Niente di grave, per fortuna, ma il personale medico ha ritenuto opportuno darle dei punti per curare velocemente il taglio che, effettivamente, era piuttosto profondo.

Un bello spavento sia per lei sia per il premuroso marito Fedez, sempre più innamorato della sua neo-moglie, che difende a spada tratta da ogni polemica. E di polemiche, su Chiara Ferragni, ce ne sono sempre molte.

Chiara Ferragni ha ritenuto opportuno pubblicare il suo piccolo incidente sui social, realizzando una Istangram Stories sull’accaduto. Un bel taglio al lobo dell’orecchio, proprio in corrispondenza del buco che ospitava il colpevole orecchino di averle tagliato l’orecchio in modo così esteso da aver bisogno di punti.

Sotto la “storia” i commenti solidali dei suoi tantissimi fans ma anche qualcuno di scherno e, come sempre, le cattiverie degli haters che hanno un po’ deriso il problema. Chiara per fortuna è abituata a queste cose. Del resto, quando si è un’influencer da milioni di followers, tra i tanti, capitano anche questi.

Momento particolare per Chiara

Chiara Ferragni sta vivendo in mezzo all’ennesima burrasca. Infatti, in questi giorni è uscita sul mercato la sua acqua firmata. Un’Evian da 8 euro a bottiglietta. L’indignazione impazza sui social, perché per molte persone mettere in vendita dell’acqua imbottigliata a questo prezzo è uno schiaffo alla misera e una cosa di pessimo gusto. Come sempre, l’Italia è divisa in due fazioni e c’è anche chi invece difende la Ferragni, sottolineando che acquistare non è obbligatorio e che un personaggio di spicco come Chiara può, effettivamente, permettersi di fare ciò che vuole.

Il genio della Ferragni viene fuori anche in questo frangente. Nonostante abbia molte persone contro, infatti, tutto il parlare che si fa attorno alla sua acqua altro non è che tanta pubblicità gratuita. Mentre il popolo del web si prodiga in parodie, memes, post pro o contro l’acqua di Chiara, lei è a riposo per curare al meglio il lobo del suo orecchio, che adesso avrà bisogno di qualche giorno prima di guarire del tutto. Chissà se potrà ancora usare quel buco al lobo per mettere nuovamente gli orecchini o se i medici le consiglieranno, a questo punto, di lasciarlo chiudere e non stuzzicarlo più di tanto. Il taglio era piccolo ma molto profondo quindi non si sa se potrà mai guarire perfettamente o resterà comunque un punto molto delicato per Chiara. Intanto le auguriamo una velocissima guarigione!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rodrigo Alves, il Ken Umano arrestato: il motivo

Giulia De Lellis insultata mentre guida la sua auto

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media