Ferragnez, guai in aeroporto: un follower risolve tutto

I Ferragnez sono disperati all'aeroporto ma un follower risolve il loro problema: Fedez imparerà a essere meno sbadato?

I Ferragnez hanno deciso di prendere un aereo per arrivare dall’altra parte del mondo e precisamente in Polinesia. All’aeroporto di Milano però, mentre erano in attesa di imbarcarsi, Fedez si è reso conto di aver fatto un grosso guaio.

Non riuscendo a trovare una soluzione ha lanciato un appello su Instagram e, in pochissimo tempo, un follower è arrivato a risolvere la situazione. Le precisazioni di Fedez hanno fatto ridere tutti!

Ferragnez in difficoltà

In genere si immagina che se hai in banca un conto milionario e un’enorme fama a sostenerti, la maggior parte dei problemi dei comuni mortali non arrivi nemmeno a toccarti. Al contrario, invece, ci sono situazioni dalle quali non si può uscire da soli per una serie di problemi o semplicemente di sfortune e, in questo caso, anche l’individuo più ricco del mondo ha bisogno dell’aiuto di qualcuno.

E’ successo qualcosa del genere a Fedez e Chiara Ferragni in partenza per la Polinesia: Fedez si è reso conto di aver perso la sua GoPro poco prima di partire. Il rapper, sotto consiglio dei fan, ha cominciato quindi a setacciare i negozi dell’aeroporto nel tentativo di acquistarne un’altra e poter fare in Polinesia le riprese che sognava di fare già da prima di partire.

Sfortunatamente nessuno dei punti vendita presenti all’interno dell’aeroporto di Milano metteva in vendita una GoPro e i Ferragnez non avevano modo di uscire dalla zona per non perdere il volo.

A quel punto è arrivato il colpo di genio.

L’appello di Fedez ai fan

Non sapendo più che pesci prendere, Fedez ha fatto un appello che aveva un tono scherzoso: ha registrato una story di Instagram in cui chiedeva ai propri follower se qualcuno avesse una GoPro da dargli in prestito per le vacanze. Molto probabilmente Fedez non immaginava che qualcuno dei suoi milioni di follower rispondesse concretamente alla richiesta quindi il suo stupore, nel rendersi conto che qualcuno aveva atteso che l’aereo su cui era imbarcato atterrasse a Tahiti per andargli incontro con una GoPro in mano, è stato enorme.

Il “salvatore dei Ferragnez” è un modello milanese che sarebbe partito da lì a tre giorni per la stessa Isola della Polinesia sui cui i Ferragnez avrebbero pernottato . Il ragazzo si è reso disponibile a prestare la sua go pro a Fedez per i primi giorni di vacanza. Si spera quindi che il rapper ne faccia tesoro, realizzando il maggior numero di filmati possibile prima di restituire la telecamera al suo legittimo proprietario.

La puntualizzazione: “Gliela ridò!”

A quel punto, dopo i dovuti ringraziamenti a Daniele Siciliano, imprenditore e modello milanese con un gran senso del problem solving, Fedez ha voluto puntualizzare una cosa:

Faccio una precisazione, altrimenti sembro uno che va in giro a rubare le go pro degli altri: me l’ha prestata, viene nella nostra stessa isola tra tre giorni e gliela restituisco!

Tutto è bene quel che finisce bene, ma chissà se Fedez avrà imparato a fare più attenzione alle sue proprietà, evitando la prossima volta di disseminarle in giro per gli aeroporti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Extension capelli: come allungarli in modo naturale

Jojo oggi: che fine ha fatto la cantante?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media