Fernanda Lessa: “Mi drogavo e abusavo di alcool”

| |

La modella e dee jay Fernanda Lessa ha parlato a cuore aperto del periodo in cui dipendeva da alcool e droga e di come ne sia uscita pulita.

Non si sente più parlare moltissimo della splendida Fernanda Lessa, ma soprattutto per chi ha qualche annetto in più sulle spalle, rimane una delle più belle donne dello spettacolo italiano. Lei di origine è brasiliana, ha cominciato come modella, ha trovato l’amore in Italia, ha avuto due figlie ed ha cominciato a fare la dee jay.

Adesso ha 41 anni, ancora giovanissima e in splendida forma, ma non rinnega un passato burrascoso e spiacevole. Fatto di tanto successo, ma anche di droga e alcool. Passato remoto, ma da tenere sempre presente, per non fare l’errore di ricaderci.

Intervista a Fernanda Lessa

L’occasione per parlare apertamente della sua dipendenza da alcool e droga si presenta grazie ad un’intervista per il settimanale gossipparo Chi. Fernanda Lessa parla apertamente di quel periodo della sua vita di cui non va fiera.

Si fa però promettere dal settimanale di non censurare le sue parole, perché vuole che la gente sappia. Tutto è cominciato quando lei era giovanissima e lavorava come modella. Da Brasile è stata trapiantata in Francia, centro nevralgico della moda mondiale. E della vita sregolata. Una Fernanda da poco maggiorenne, con un cachet di 10.000 euro a sfilata e una popolarità in ascesa si è trovata a fare uso massiccio di droga per reggere i ritmi e rimanere sempre magrissima.

A questa ha pensato bene di aggiungere anche l’alcool e una frequentazione maniacale della palestra.

Cosa ricorda di quel periodo, che avrebbe dovuto essere d’oro per lei? “Ero sempre ubriaca, gironzolavo a vuoto, era l’inferno“. Molto bene. Per di più le sono capitati anche episodi per nulla piacevoli, come la storia d’amore con un’altra ragazza, francese. Fin qui niente di male, se non fosse che solo dopo due mesi di relazione lei ha scoperto che la ragazza era minorenne e l’ha lasciata.

In alcuni Paesi del mondo frequentare un minorenne è reato. Ci mancava solo di avere guai per questo. Per di più c’è anche stato un terribile episodio di violenza da parte di un uomo che ha abusato di lei bloccandola con la forza.

Problemi con alcool e droga

A volte i vip pensano di lanciare scoop imperdibili, ma per chi li segue da sempre scoprono solamente l’acqua calda. Il fatto che la bella Fernanda avesse grossi problemi con l’alcool e la droga non ha stupito nessuno. Quando era sulla cresta dell’onda i sospetti che lei si dedicasse a questi vizi non proprio da prendere come esempio erano tanti. Per fortuna però che l’ingresso di Boosta dei Subsonica – vero nome Davide Dileo – nella vita della modella e disk jockey l’ha portata ad abbandonare questa brutta strada. Boosta è stato al suo fianco durante gli anni più brutti e l’ha aiutata ad uscirne pulita. Insieme hanno due figlie, Lua Clara e Ira Marie, che sono due splendide signorine.

Dopo la fine della storia con Boosta, Fernanda Lessa ha trovato un altro uomo che ha anche sposato nel 2017. Lui è Luca Zocchi e di professione da il barman. In un quadro di vita familiare stabile, Fernanda non ha problemi a parlare del suo passato. Questo perché vuole essere d’esempio per chi sta vivendo gli stessi problemi di alcol e droga che ha avuto lei e cerca un modello che ce l’abbia fatta ad uscirne pulito.

Scrivi un commento

1000

Barbara D’Urso dice la sua su Amici 18 e Maria De Filippi

Achille Lauro: “Sono un buon esempio per i giovani”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.