Fermate Scamarcio, Step, Tre metri sopra il cielo, Moccia e compagnia bella

Qualcuno può per favore fermare il delirio che si sta formando intorno a Tre metri sopra il cielo? Eccheppalle. Non ne posso più.

Dopo il film, con Riccardo Scamarcio, ora tocca al teatro, con un musical Tre Metri sopra il cielo.

Già mi immagino orde scomposte di ragazzine che sperano di vedere un altro gran gnocco che interpreta il loro idolo adolescenziale.

Sì, me lo voglio solo immaginare però, perchè ad un musical del genere non assisterei mai. Sono snob? Prevenuto? Bah, che vi devo dire. Se non altro sono sincero. 

Protagonista del musical sarà Massimiliano Varrese, che a suo dire farà scordare lo Step di Scamarcio. Ambè, c'è proprio tanto da dimenticare.

Io di Scamarcio ricordo solo questo video, niente di più. Forse perchè non sono andato a vedere il film, avete ragione, ma anche in questo caso ha prevalso il ribrezzo sulla voglia di sperimentare emozioni nuove.

L'intervista fatta dalla Bibbia a Varrese però merita almeno una veloce lettura:

Il suo Step è diverso da quello cinematografico?
Sì. All'inizio ho regalato tanta energia al personaggio. In una prima fase ho tirato fuori tutto quello che sentivo.

Poi ho cominciato a pormi dei paletti. Un po' come lo sciatore nello slalom gigante, per arrivare al risultato finale.
Ce lo descriva…
Un romantico dietro la faccia da duro.
Ma non ha avuto paura del confronto con Scamarcio?
E' stata la prima cosa cui ho pensato. La prima domanda è stata anche perché non avevano scelto lui. La paura più grande è che il pubblico identifica Step con Scamarcio. Ma il teatro è un'altra cosa…c'è il contatto diretto col pubblico.
Perché il pubblico deve andare a vedere questo musical?
Lo spettacolo non è di Varrese ma di tutto il cast.

Mi sa un po' di Grease interpretato da Flavio Montrucchio del Grande Fratello. Quando la tv, o il cinema, si trasferisce a teatro sono sempre dolori. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

300, la parodia del film spopola in rete: ecco il video

Will Smith è il nuovo re di Hollywood

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media