Fermate Paola Perego!

E pensare che qualche lettore si era addirittura scandalizzato per i miei commenti su Paolo Perego presentatrice di Verissimo.
I primi risultati cominciano a vedersi.

Leggo su Dagospia e riporto.

Durante la puntata di due giorni fa, il vice direttore di Chi Alfonso Signorini si trova in collegamento con il “tronista” intronato Daniele Interrante, in predicato di fare l’inviato di Verissimo, e chiosa con la conduttrice Paola Perego: “Sai Paola che Daniele sta prendendo la tessera di giornalista?”.

E la Perego salta al volo sul “vassoio” gentilmente offerto da Signorini: “Così, dopo, Daniele potrà venire a lavorare qui da noi…”.
Apriti cielo! Al primo break pubblicitario, la giornalista Caterina Ruggeri, in rappresentanza nel programma del Tg5, ha qualcosa dire alla Perego, quindi gira i tacchetti e se ne va..

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quelli che il calcio e il caso Rosa Berlusconi

Striscia la notizia replica a Matteo Failla (di Tele dico io)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media