Fenomeno Ferragni, parla Simona Ventura: “Affamata di attenzioni”

Fenomeno Ferragni è pronto per sbarcare su Rai 2: le dichiarazioni della conduttrice Simona Ventura.

Fenomeno Ferragni è lo speciale dedicato all’imprenditrice digitale che andrà in onda il prossimo 5 ottobre su Rai 2. E’ la prima volta che la moglie di Fedez approda sulla tv generalista con un programma incentrato su di lei e le aspettative sono molte. Simone Ventura, che ha avuto il compito di intervistarla, ha espresso il suo pensiero.

Fenomeno Ferragni: parla Simona Ventura

Nel corso della conferenza stampa di Fenomeno Ferragni, in onda il prossimo 5 ottobre su Rai 2, Simona Ventura e il direttore Ludovico Di Meo hanno presentato l’ambizioso progetto dedicato all’imprenditrice digitale. Oltre alla proiezione di alcuni spezzoni di Unposted, il programma vedrà un’intervista inedita portata avanti proprio da Super Simo. La conduttrice ha dichiarato:

“Quando Di Meo mi ha offerto questa cosa mi ha incuriosito. Abbiamo tante cose in comune con Chiara, siamo entrambe nate in provincia, entrambi abbiamo fatto delle nostre passioni il nostro lavoro. Sono felice che abbia accettato di farsi intervistare. Sono felice di vederla sulla televisione generalista, anche per chiederle che rapporto abbia lei con la tv generalista. C’è una comunicazione pre Ferragni e una post Ferragni. In lei ci sono due Chiara: quella dei 21 milioni di follower, quella che tutti conosciamo e un’altra, quella più intima, quella di una bambina affamata di attenzioni. Su queste due anime punterò”.

Chiara si racconterà, un po’ come fatto in Unposted, partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare al successo mondiale. Inoltre, non mancheranno dettagli inediti, sia del passato che del presente. Fenomeno Ferragni promette di essere un appuntamento imperdibile.

Il pensiero di Simona

Simona ha spiegato che Fenomeno Ferragni non toccherà solo aspetti inerenti al mondo digitale, ma metterà al centro la persona Chiara, con pregi e difetti. Inoltre ci saranno anche diversi riferimenti alla pandemia. La Ventura, con la solita schiettezza che la contraddistingue, ha espresso anche il suo pensiero sull’imprenditrice digitale. Ha dichiarato:

“Il suo esempio è positivo, ha un sacco di valori, ha saputo costruirsi da una sua passione. Con i punti raccolti al supermercato dal padre, a 7-8 anni si è fatta comprare una macchina digitale, con la quale ha iniziato a fotografarsi lei. Aveva una grande fame di essere amata, non di essere al centro dell’attenzione”.

Dopo questa prima esperienza sulla tv generalista, la Ferragni approderà al Festival di Sanremo? Staremo a vedere, i presupposti ci sono.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com