Fedua e Park Hyatt Milano presentano la nuova collezione di smalti

Fedua e Park Hyatt Milano presentano la nuova collezione invernale di smalti dedicata alla città di Milano.

Fedua è il nuovo brand italiano per cosmetici, nato nel 2015 dall’idea di Luca Gonzini. Caratteristiche principali che lo contraddistinguono dagli altri brand sono il packaging degli smalti, che ricorda i barattoli di vernici, e la formula 7-free senza elementi nocivi.

Il marchio, per la stagione invernale, in collaborazione con il Park Hyatt Milano, presenta la nuova collezione di smalti dedicate alla città di Milano.

Fedua e Park Hyatt: le nuances dedicate alla città di Milano

Fedua con Park Hyatt Milano, hotel 5 stelle di lusso, che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II, presenta la nuova collezione invernale composta da tre nuove “vernici” così definite per il pacchetto che caratterizza il marchio.

Le tre nuances hanno un pack personalizzato e il nome ispirato alla città meneghina:

  • MILANO BY NIGHT: è il colore elegante e sofisticato per eccellenza. Un rosso scuro intenso e raffinato e il disegno sul pack riprende i grattacieli della zona nuova di Milano City Life;
  • MONTENAPOLEONE: un nude freddo coprente, per uno stile delicato e raffinato. Il design del pack riprende Arco della Pace e Castello Sforzesco;
  • DOLCE VITA: un colore rosso vivo, energico, iper femminile e molto sensuale.

    Il design del pack richiama la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo

La texture, composta da un’alta percentuale di pigmenti, rilascia sulle unghie una stesura senza striature e omogenea donando un effetto colore immediato. Il pennello, di ultima generazione, è realizzato con 600 setole garantendo un lavoro preciso e ottimale e il formato degli smalti è 11 ml. La collezione è in vendita, nella Spa dell’hotel Park Hyatt Milano, profumerie selezionate, concept-store e online sul loro sito al prezzo di 20€.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Roula Khalaf: curiosità sulla prima donna che dirigerà il Financial Times

Tali e Quali Show, la versione nip: quando andrà in onda?

Leggi anche
  • manicure tendenza autunno 2021Unghie a metà, la manicure di tendenza per l’autunno 2021

    La manicure perfetta se sei indecisa sullo smalto da mettere è la split nails. Come si realizza la nuova tendenza per l’autunno 2021 in fatto di unghie.

  • manicure matte autunno 2021Manicure matte, la tendenza per l’autunno 2021: idee e consigli

    Ti attira l’idea di decorare le tue unghie con lo smalto effetto opaco? Ecco alcune idee per imitare la tendenza per l’autunno 2021: la manicure matte.

  • unghie a stilettoUnghie a stiletto: il trend più in voga del 2021

    Le unghie lunghe non sono mai state così vistose: la forma a stiletto conquista i red carpet e si conferma come la tendenza più gettonata del 2021.

  • unghie gel semipermanenteUnghie, gel o semipermanente: quali sono le differenze e quale scegliere

    Se avere le mani in ordine è sempre complicato per mancanza di tempo, le soluzioni sono le unghie in gel o con semipermanente. Ma quale tecnica scegliere?

Contents.media