Fedez sta poco bene: febbre da matrimonio

Fedez si è preso una bella febbre a pochissimi giorni dal fatidico matrimonio con la sua Chiara. Riuscirà a rimettersi in sesto?

Fedez non sembra esattamente in forma: un peccato dal momento che questa, come ha specificato Chiara Ferragni in un video su Instagram, è l’ultima settimana da scapolo della sua vita. Il matrimonio, previsto per la fine di questo mese e presentato come uno dei più grandi eventi mondani e social di quest’anno, forse ha messo il rapper troppo sotto stress.

Fedez sta poco bene

Anche ai rapper palestrati e perennemente abbronzati capita di ammalarsi ogni tanto, e di passare una sera d’agosto in casa con una pesante felpa addosso invece di andare a cena con la fidanzata. Fedez, nelle ultime immagini pubblicate sui social, non è sembrato esattamente in forma. Al contrario, il rapper sembrava completamente fuori gioco. A far chiarezza sono arrivate le spiegazioni della Ferragni, la quale al telefono con la madre spiega: “Dovevamo andare a cena, ma Fede ha la febbre”.

I due si stavano godendo l’ultima settimana di vacanza assieme a Leone prima del giorno del sì. Si trovano a Formentera, e probabilmente per questo la mamma di Chiara aveva telefonato per chiedere se i due avevano intenzione di uscire per andare a ballare in una di moltissimi locali dell’Isola, famosa soprattutto per la sua movida notturna.

La dedica di Fedez

Le vacanze spagnole stanno trascorrendo serenamente, almeno a giudicare dalle moltissime fotografie che Fedez e Chiara hanno continuato instancabilmente a pubblicare sui social. Tra tutte però una di esse, che ritrae un bacio tra i due innamorati sullo sfondo di un tramonto, sembra particolarmente significativa. Non tanto per la foto in se stessa, simile a molte altre che i due si sono fatti scattare, ma per le parole con cui Fedez ha voluto accompagnarla sui social. Le dichiarazioni del rapper sembrano fare indirettamente riferimento alla vicenda di Rovazzi e potrebbero essere riferite anche al suo altro socio, recentemente “abbandonato”: JAx.

Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà.
Manca una settimana, sono in ansia ma felice.
La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.

La serenità familiare

E’ sempre più chiaro quindi che allo stato attuale delle cose, il principale pensiero di Fedez è rivolto alla costruzione della propria vita familiare e soprattutto al consolidamento del piccolo impero economico che ha fondato e che è quotidianamente impegnato ad amministrare. Come il rapper sta sperimentando, il riuscire a conciliare gli impegni professionali a quelli familiari è un’impresa degna di un funambolo e talvolta si finisce con il fallire facendo soffrire i propri cari.

Adesso però l’obiettivo più importante è vicino: la celebrazione del matrimonio dovrà essere perfetta da ogni punto di vista, in maniera che la sposa possa esserne felice.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com