Fedez sbotta “Non giudicate un genitore da foto sui social”

Fedez sbotta sui social a seguito delle critiche che gli sono state fatte

Ha fatto il giro del mondo la notizia che riguarda la nascita del primogenito di Federico Lucia, in arte Fedez. Il figlio è stato concepito con Chiara Ferragni, famosissima fashion blogger. Il bambino, che è stato chiamato Leone, è nato il 19 marzo 2018.

Vediamo quali sono stati i motivi che hanno portato Fedez a sbottare sui social.

Lo sfogo su Instagram

Ormai i social network sono il mezzo di comunicazione attraverso cui si riesce a far giungere un’informazione a più persone possibile nel minor tempo possibile. Un metodo utilizzato dalle Instagram Stars è quello di fare delle stories proprio sul social in questione. Questo è stato il metodo utilizzato da Fedez per far prendere vita al suo sfogo.

Possiamo dire che tutto è iniziato da Instagram. I due neogenitori, Chiara Ferragni e Fedez, hanno pubblicato davvero molte fotografie sul social network dell’infante Leone. Questo fatto ha suscitato molti bei commenti ma anche critiche abbastanza pesanti ai danni dei due genitori.

La maggior parte delle critiche riguarda la presunta capacità dei genitori di essere tali. In tanti hanno giudicato il rapper per le sue attitudini ad essere un buon papà.

Lui non ci è stato e si è sfogato. Il campo di battaglia sono state le storie di Instagram. Fedez ha risposto alle accuse e ha fornito anche delle valide motivazioni del perché ci sono molte foto del piccolo Leone.

Risposta alle accuse

Fedez non si è fatto trovare impreparato e ha prontamente risposto alle critiche che ha ricevuto. Per prima cosa vuole chiarire che la bravura di una persona nell’essere genitore non si vede attraverso le storie pubblicate su un social network, Instagram in questo caso. Tramite le foto del bimbo vogliono solamente condividere con i loro followers la felicità e gioia che la nascita di Leone ha portato con sé. Molte persone tutto ciò non lo hanno capito e si sono solo soffermati a criticare. D’altronde nessuno può effettivamente sapere se Fedez e Chiara siano dei bravi genitori. Non ci è dato sapere i loro comportamenti nella loro vita privata e come gestiscono il piccolo.

Fedez ha inoltre dichiarato che preferisce mettere lui le foto del bambino su internet piuttosto che un paparazzo. I paparazzi nella loro vita sono un ingrediente quotidiano presente in qualsiasi cosa facciano. La risposta alla critica che gli è stata fatto riguardo alla quantità di foto che hanno pubblicato sul bambino è attaccabile. In realtà la motivazione della condivisione delle foto di Leone è da ricercare nella felicità di questo momento. In molti condividono le foto dei figli e della famiglia su social network ma ciò non suscita scalpore. Essendo loro due persone molto famose e seguite è normale che oltre che a fan attraggono anche haters che non aspettano altro che qualche pretesto per criticare i due.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi contro i naufraghi

Isola dei Famosi, Jonathan contro Alessia Mancini

Leggi anche
Contents.media