Fedez svela i retroscena del matrimonio e spunta la D’Urso

Fedez rivela un dettaglio del suo matrimonio e come Barbara D'Urso avrebbe potuto arrabbiarsi moltissimo.

Fedez e Chiara Ferragni in questi giorni hanno deciso di rivelare alcuni retroscena del matrimonio che ha fatto letteralmente impazzire i media alcuni mesi fa. Nello specifico Fedez ha voluto parlare delle cause del suo ritardo all’altare e di altri episodi imbarazzanti capitati durante i deliranti festeggiamenti che hanno fatto seguito alla cerimonia.

Tra le altre cose spunta il nome di Barbara D’Urso, anche se la Carmelita nazionale non figurava tra gli invitati alla cerimonia.

Il matrimonio di Fedez e la troupe di Barbara

Come tutti si aspettavano il matrimonio di Fedez è stato un vero e proprio royal wedding all’italiana, di cui tutte le principali reti televisive e i principali rotocalchi di costume, moda e spettacolo hanno dato un grandissimo spazio editoriale.

Naturalmente tra coloro che hanno organizzato un vero e proprio reportage minuto per minuto della cerimonia dell’anno c’è stata Barbara D’Urso, che all’epoca inviò un’intera troupe di Pomeriggio 5 a registrare un servizio durante i festeggiamenti e a fare un report accurato del “post party” il giorno dopo.

Proprio il giorno dopo il matriomonio la troupe di Pomeriggio 5 fu presa d’assalto dalla foga di alcuni invitati, che evidentemente avevano ancora alcuni residui di ebbrezza da festeggiamenti.

Queste sono le parole con cui Fedez ha descritto l’episodio che, con il senno di poi, può essere considerato divertente (di certo non lo è stato per gli inviati di Barbara D’Urso):

3. Il giorno dopo il matrimonio Cesckiello si è appostato dietro una troupe di Barbara D’urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente.

Chi è Ceskiello, l’amico di Fedez?

Ceskiello è un personaggio apparentemente poco raccomandabile che fa parte del gruppo di amici inseparabili che accompagnano Fedez in moltissime occasioni. Sul profilo della persona in questione infatti compaiono moltissime fotografie con il rapper e con altri personaggi famosi, tra cui ad esempio Flavio Briatore e naturalmente Chiara Ferragni.

Il vero nome di Ceskiello, che si definisce “rapper freelance” è Francesco Lattanzio. Originario di Barletta, vive attualmente a Milano e dev’essere un amico di infanzia di Federico Lucia, che ha deciso di portarlo con sé nella sua nuova vita da vip.

Ceskiello sembra deciso a sfruttare al massimo la popolarità dei suoi famosissimi amici, tanto da aver dedicato un’intera sezione dei suoi contenuti in evidenza di Facebook ai “The Ferragnez”.

L’amico di Fedez al Grande Fratello VIP?

Secondo varie voci di corridoio, il motivo per cui Francesco Lattanzio ha cercato in ogni modo di attirare l’attenzione della troupe di Barbara D’Urso era quello di convincere nostra signora di Cologno Monzese a inserirlo nella prossima edizione del Grande Fratello, ammesso che nei prossimi mesi si continui a seguire l’ormai collaudato filone del chiudere nella casa più spiata d’Italia persone non esattamente famose ma che gravitano intorno a qualcuno ben più famoso di loro.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Roberto Bolle: la vita privata, la Chiesa e l’amore

Simona Ventura ha un nuovo amore? È un famoso giornalista

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media