Fedez, il tragico lutto: “Mi hai cresciuto come un figlio”

Fedez ha annunciato via social di aver subìto un tragico lutto a causa del Coronavirus.

Attraverso le sue stories via socail Fedez ha annunciato di esser stato colpito da un tragico e doloroso lutto: la zia del rapper è scomparsa.

Fedez, il messaggio: la zia è morta

Un tragico lutto ha colpito Fedez che, nelle scorse ore, ha annunciato la tragica scomparsa di sua zia.

La donna, che da tempo lottava contro un brutto male, sarebbe risultata positiva al Coronavirus alcune settimane fa e la malattia non le avrebbe lasciato scampo.

“Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male senza mai piegarti. Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te.

Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia”, ha scritto il rapper, che ha concluso il suo messaggio inviando i suoi ringraziamenti all’equipe dell’ospedale che, nei giorni scorsi, si è presa cura di sua zia.

fedez lutto

Fedez: il lutto

In queste ore in tanti tra fan, colleghi e amici del rapper hanno inviato le loro condoglianze e i loro messaggi d’affetto al rapper e ai suoi familiari. Non è chiaro se la zia del rapper fosse sorella di suo padre Franco o di sua madre Annamaria, quel che è certo è che questo lutto ha gettato l’intera famiglia nel più profondo dolore.

fedez lutto 2

Negli scorsi anni il rapper si è prodigato con sua moglie Chiara Ferragni per cercare di fornire il proprio aiuto difronte all’emergenza Coronavirus. I due hanno ricevuto l’Ambrogino d’Oro per l’impegno da loro profuso nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria e per la raccolta fondi con cui sono riusciti a far ampliare i reparti di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com