Fedez e Chiara, motivo litigio: “Discusso di brutto per cause familiari”

Fedez e Chiara, motivo litigio: i Ferragnez vuotano il sacco e parlano di "problemi familiari".

Qualche giorno fa, ha fatto il giro del web una foto di Fedez e Chiara Ferragni pizzicati mentre avevano una brutta discussione. I due, nel corso di una diretta social, hanno deciso di chiarire la questione e hanno svelato il motivo del litigio.

Fedez e Chiara: il motivo del litigio

Il settimanale Chi, soltanto qualche giorno fa, pubblicava un servizio su Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più seguita del web è stata pizzicata dai paparazzi a bordo di uno yatch, mentre si abbandonava ad una lite furibonda. La rivista di Alfonso Signorini parlava addirittura di “lacrime e urla“, con il rapper arrabbiato come una iena e “sparito dai radar” per due giorni. Cosa è successo davvero tra Fedez e Chiara? I Ferragnez, nel corso di una diretta Instagram, hanno deciso di svelare ai fan il motivo del litigio.

Fedez e Chiara, motivo del litigio: le parole

Fedez, senza troppi giri di parole, ha ammesso:

“Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”.

Chiara ha ascoltato le parole del marito, ma non è apparsa troppo d’accordo. La Ferragni ha aggiunto:

“Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“.

Fedez e Chiara: dal motivo del litigio alla pace

Fedez ha ripreso la sua dolce mogliettina, facendole notare che non è stata troppo limpida. Comunque, il litigio c’è stato e il motivo è da ricollegare a problemi di famiglia. Il rapper ha concluso sottolineando che hanno fatto subito pace e che non è vero che è “sparito dai radar” per due giorni. Federico Lucia ha concluso:

“La lite c’è stata, ma easy, cose risolvibili. Alla fine poi abbiamo chiarito. Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo“.

Insomma, i Ferragnez sono una coppia come tante e anche i litigi fanno parte della loro quotidianità.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com