Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia: confessione in diretta tv

Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia: la coppia mostrerà questo aspetto inedito nella serie tv The Ferragnez.

Ospite di Che tempo che fa, Fedez ha confessato che lui e Chiara Ferragni sono andati in terapia di coppia. Questo percorso intimo che entrambi hanno scelto di fare sarà oggetto anche della serie tv The Ferragnez, in uscita il 9 dicembre 2021 su Amazon Prime Video. 

Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia

Fedez e Chiara Ferragni, almeno all’apparenza, sembrano una coppia perfetta. Eppure, anche loro hanno avuto bisogno di un aiuto esterno. Ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa, il rapper ha confessato che lui e la moglie sono andati in terapia di coppia. Non sono mai stati in crisi, per cui non è questo il motivo che li ha spinti a chiedere l’aiuto di uno specialista. Federico e Chiara hanno scelto di fare un percorso di psicoterapia insieme per cercare di capire al meglio come affrontare la vita a due, che poi è diventata a quattro con la nascita di Leone e Vittoria. 

Fedez e Chiara Ferragni in terapia: le parole

Fedez ha dichiarato: 

“Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante”. 

Il rapper ci ha tenuto a sottolineare che lui e Chiara non sono andati in terapia per superare chissà quale crisi, ma per smussare lati caratteriali di entrambi e redere il rapporto ancora più sereno.

Di questa scelta, Fedez e la Ferragni ne parleranno anche nella serie tv The Ferragnez, in uscita su Amazon Prime Video il 9 dicembre 2021. 

Fedez e Chiara Ferragni in terapia: The Ferragnez

Fedez ha raccontato che in The Ferragnez si parlerà della terapia di coppia perché è importante normalizzare una cosa che, ancora oggi, le persone faticano ad ammettere. Sui social, dove sia il rapper che l’imprenditrice digitale raccontano molto del loro privato, non hanno mai fatto riferimento a questo aspetto della loro esistenza coniugale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Louisa May Alcott: vita dell’autrice di “Piccole donne”

Romina Power, Ylenia compie 51 anni: “Non smetterò mai di cercarti”

Leggi anche
Contents.media