Fedez riprende Chiara Ferragni nuda nella vasca

Il rapper Fedez, in luna di miele con la moglie Chiara Ferragni, ha pubblicato sui social un video della fashion blogger nuda nella vasca da bagno.

Fedez e Chiara Ferragni sono in luna di miele alle Maldive. Questo non fa notizia, dal momento che da quando sono partiti per il loro viaggio di nozze non hanno fatto altro che pubblicare sui social foto e video da far invidia anche a chi può permettersi vacanze da sogno.

Quello che invece continua a far notizia è il fatto che i Ferragnez, in un modo o nell’altro, riescano sempre a trovare il modo di essere sulla bocca di tutti. Ultimo episodio in ordine di tempo? Chiara nuda nella vasca da bagno. Ripresa dal marito.

Chiara Ferragni nuda nel video di Fedez

Nessuno scandalo hot e nessun hacker in azione pronto a svaligiare i dati dello smartphone di Chiara Ferragni o di Fedez.

Qui ad aver registrato volontariamente il video bollente di Chiara nuda nella vasca da bagno è stato proprio il marito. Il rapper non solo ha voluto immortalare in video la mogliettina in tutto il suo splendore, ma ha deciso anche di condividere le riprese con i suoi 7 milioni e mezzo di followers su Instagram. Lo ha fatto nelle storie di Instagram, quella parte del social network dove foto e video rimangono solo 24 ore, ma i pochi secondi di riprese hanno già fatto il giro del mondo e rimarranno impressi nella mente dei fans molto più di 24 ore.

L’antefatto – chiaramente mostrato sui social: il maritino ha voluto preparare una sorpresa alla fashion blogger. Si tratta della vasca da bagno piena di schiuma e petali di fiori. I petali formano il messaggio: “I love you”, dove ‘love’ è simbolicamente rappresentato da un cuore. Romanticismo al massimo, come nelle migliori commedie sentimentali. E foto e video per i social. Poi le riprese malandrine di Chiara in vasca. Di spalle e immersa fino alla vita nella schiuma, in modo da non mostrare nulla di più di quanto consentito dalle ferree regole del social network che ha fatto la sua fortuna.

La luna di miele dei Ferragnez

La luna di miele della coppia vip più famosa d’Italia è decisamente un viaggio da favola. Hanno voluto lasciare a casa il piccolo Leone, ma hanno portato alle Maldive praticamente tutti i followers, grazie alle foto e ai video che condividono. Anche con una punta di malizia. Nel video di Chiara nuda, lei gioca sul vedo-non-vedo, spendo di mandare in fibrillazione i maschietti che vorrebbero essere al posto del suo famoso marito. E lui si accattiva la simpatia di chi non ha la fortuna di avere al proprio fianco una compagna altrettanto seducente. Dal canto suo la Ferragni è sempre stata brava a giocare con la sua immagine, quindi non è un problema per lei mostrarsi senza veli.

fedez

Per tagliare la testa al toro, è Chiara stessa a pubblicare sul suo profilo Instagram una fotografia di lei nuda nella famigerata vasca da bagno. Si vedono bene i fiori che compongono la scritta e la schiuma copre il corpo nudo dell’imprenditrice digitale in maniera strategica. Il messaggio che accompagna l’immagine è la semplice didascalia: “Bagno di mezzanotte”, ma noi sappiamo bene che c’è tutto un ‘prima’ di questo bagno. E lo sappiamo grazie a Fedez. Immancabile la geolocalizzazione per mostrare al mondo dove sono Ferragnez: Kudadoo Maldives Private Island.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lara Zorzetto presenta ai follower il suo nuovo fidanzato

Chiara Scelsi, chi è la fidanzata di Stefano De Martino

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media