Fedez e l’addio ai social: si prepara a diventare papà?

Condividi

Una delle coppie più amate del momento, Fedez e Chiara Ferragni, stanno di nuovo facendo parlare di sé e questa volta il merito va al cantante.

Che ben presto saranno genitori di un piccolo maschietto è cosa nota, ma come si staranno preparando all’avventura? I due genitori sono impazienti di conoscere il loro Leone e nell’attesa pare vogliano concentrarsi interamente su di lui. Sarà forse vero che si allontaneranno dalla scena pubblica?

Addio a Instagram? L’annuncio di Fedez

I social di Fedez e della sua futura sposa, Chiara Ferragni, sono una fonte stupefacente per tutti i fan della coppia.

La popolarità di due, infatti, è nettamente galoppata grazie a Instagram, dove il loro fascino e la complicità che li lega sono costantemente sotto gli occhi di tutti. Tramite il social dedicato alle fotografie, è arrivata la lieta novella: chi non ha visto il pancione di Chiara?

Fedez e Chiara sono in fermento: non vedono l’ora di conoscere il loro piccolo. Nel frattempo hanno già pensato al nome del loro primogenito (Leone) e, nonostante i molti impegni lavorativi, tutte le attenzioni sono rivolte a lui. La conferma arriva sempre attraverso Instagram, dove il rapper ha pronunciato parole importanti e coinvolgenti verso il suo bambino e l’impegno di diventare padre.

X Factor, i dischi, i concerti… La vita di un cantante come Fedez, si sa, è costantemente in movimento; la sua agenda sarà piena di impegni e appuntamenti. Eppure lui ha ben chiara la sua priorità: Leone. A pochi mesi dalla sua nascita, infatti, il futuro papà ha espresso le sue intenzioni sui social: mettere da parte la popolarità per dedicare il massimo del suo tempo e delle sue attenzioni alla famiglia.

Fedez vuole prendersi cura del nascituro e della sua incantevole fidanzata: coccole e premure sono tutte per loro.

Naturalmente una simile priorità costringerà il cantante a sacrificare alcune cose, tra cui l’uso dei social. La scelta influirà in negativo sulla sua popolarità? Probabilmente no, ma in qualsiasi caso si tratta di una scelta assolutamente fondamentale e Fedez, per fortuna, lo sa bene. I fan riusciranno a stare senza i gossip e le novità firmate Fedez-Ferragni?

Leone ti aspettiamo!

Continuamente a cavallo fra Italia e Stati Uniti, i due hanno più volte dichiarato la propria intenzione di far nascere il piccolo Leone a Los Angeles: una nascita d’eccezione per il figlio di una coppia così spettacolare. D’altronde, visit i suoi impegni lavorativi, è lì che tuttora risiede la fashion blogger. Dopo aver trascorso delle vacanze natalizie suggestive e incantevoli, Fedez e Chiara Ferragni si stanno nuovamente dirigendo a Los Angeles.

L’annuncio arriva sui social, dove il cantante scrive: “Stiamo organizzando tutto per la nascita del piccolo Leone”.

Il rapper vuole accantonare i suoi impegni e la sua popolarità, ma la Ferragni non demorde: presto mamma ma anche donna in carriera.

L’influencer, infatti, ha recentemente dichiarato di essere diventata amministratore delegato della sua azienda. E’ proprio vero che le sorprese non finiscono mai…