Fedez e l’addio ai social: si prepara a diventare papà?

La coppia del momento, Fedez e Chiara Ferragni, si prepara alla vita da genitori. Come si staranno preparando all'avventura?

Una delle coppie più amate del momento, Fedez e Chiara Ferragni, stanno di nuovo facendo parlare di sé e questa volta il merito va al cantante. Che ben presto saranno genitori di un piccolo maschietto è cosa nota, ma come si staranno preparando all’avventura? I due genitori sono impazienti di conoscere il loro Leone e nell’attesa pare vogliano concentrarsi interamente su di lui.

Sarà forse vero che si allontaneranno dalla scena pubblica?

Addio a Instagram? L’annuncio di Fedez

I social di Fedez e della sua futura sposa, Chiara Ferragni, sono una fonte stupefacente per tutti i fan della coppia. La popolarità di due, infatti, è nettamente galoppata grazie a Instagram, dove il loro fascino e la complicità che li lega sono costantemente sotto gli occhi di tutti. Tramite il social dedicato alle fotografie, è arrivata la lieta novella: chi non ha visto il pancione di Chiara?

Fedez

Fedez e Chiara sono in fermento: non vedono l’ora di conoscere il loro piccolo. Nel frattempo hanno già pensato al nome del loro primogenito (Leone) e, nonostante i molti impegni lavorativi, tutte le attenzioni sono rivolte a lui. La conferma arriva sempre attraverso Instagram, dove il rapper ha pronunciato parole importanti e coinvolgenti verso il suo bambino e l’impegno di diventare padre.

X Factor, i dischi, i concerti… La vita di un cantante come Fedez, si sa, è costantemente in movimento; la sua agenda sarà piena di impegni e appuntamenti. Eppure lui ha ben chiara la sua priorità: Leone. A pochi mesi dalla sua nascita, infatti, il futuro papà ha espresso le sue intenzioni sui social: mettere da parte la popolarità per dedicare il massimo del suo tempo e delle sue attenzioni alla famiglia. Fedez vuole prendersi cura del nascituro e della sua incantevole fidanzata: coccole e premure sono tutte per loro.

Naturalmente una simile priorità costringerà il cantante a sacrificare alcune cose, tra cui l’uso dei social. La scelta influirà in negativo sulla sua popolarità? Probabilmente no, ma in qualsiasi caso si tratta di una scelta assolutamente fondamentale e Fedez, per fortuna, lo sa bene. I fan riusciranno a stare senza i gossip e le novità firmate Fedez-Ferragni?

Leone ti aspettiamo!

Continuamente a cavallo fra Italia e Stati Uniti, i due hanno più volte dichiarato la propria intenzione di far nascere il piccolo Leone a Los Angeles: una nascita d’eccezione per il figlio di una coppia così spettacolare. D’altronde, visit i suoi impegni lavorativi, è lì che tuttora risiede la fashion blogger. Dopo aver trascorso delle vacanze natalizie suggestive e incantevoli, Fedez e Chiara Ferragni si stanno nuovamente dirigendo a Los Angeles. L’annuncio arriva sui social, dove il cantante scrive: “Stiamo organizzando tutto per la nascita del piccolo Leone”.

Fedez

Il rapper vuole accantonare i suoi impegni e la sua popolarità, ma la Ferragni non demorde: presto mamma ma anche donna in carriera. L’influencer, infatti, ha recentemente dichiarato di essere diventata amministratore delegato della sua azienda. E’ proprio vero che le sorprese non finiscono mai…

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pancia piatta: come rientrare nei vecchi abiti

Virus intestinale: rimedi per combattere l’influenza

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media