Fedez: “Abbandono la televisione per dedicarmi alla mia musica”

Fedez ha rilasciato un'intervista a NewsMediaset per il lancio del suo nuovo disco 'Paranoia Airlines', facendo delle dichiarazioni sconcertanti.

Fedez ha rilasciato un’intervista a NewsMediaset per il lancio del suo nuovo disco ‘Paranoia Airlines’. Il rapper, sempre al centro dell’occhio del ciclone insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha ammesso che non farà più televisione perché vuole dedicarsi solo alla sua musica.

Come la prenderanno i suoi innumerevoli fan?

La rivelazione di Fedez

Fedez, in un’intervista a NewsMediaset, ha raccontato del suo nuovo album ‘Paranoia Airlines’. Un titolo che è tutto un programma, ma che racchiude un percorso molto importante per il rapper. Fede però, fa anche una rivelazione che butta i suoi milioni di fan nello sconcerto più totale. Il marito di Chiara Ferragni ha ammesso: “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica.

Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”. Fedez da diverse edizioni è giudice di X Factor e il talent lo impegna molto. Nonostante ciò, il rapper non ha mai smesso di fare musica, anche se, per questioni di tempo, è stato un tantino meno produttivo del solito.

Per quanto riguarda la “sovraesposizione mediatica” mi viene spontaneo pensare: chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ora, con tutto il rispetto per il lavoro della Ferragni, ma condividere su Instagram dal primo sbadiglio del mattino all’ultimo della sera, non è un obbligo. Idem per Fede. Credo che questa sovraesposizione mediatica sia più che cercata, senza scendere in ragionamenti filosofici su ciò che si cerca, ma non si vuole.

Il nuovo disco di Fedez

Fedez è nato con la sua musica e con lei vuole continuare a fare spettacolo. Il rapper ammette: “Non è vero che si parla di me per tutto tranne che per la mia musica, sono molto soddisfatto dei risultati che ho raggiunto e anche se non dovessero più arrivare io continuerei a fare musica perchè non la faccio per il successo”. È ovvio che Fede adesso non lo faccia per successo, ma credo che all’inizio sia stata la voglia di emergere a spingerlo a cantare e che sicuramente se fosse stato ancora a ‘rappare’ in quel di Rozzano, lo avrebbe desiderato eccome il successo. In conclusione, il marito di Chiara Ferragni parla del suo album, ‘Paranoia Airlines’, che, a parte le dichiarazioni un pochino senza senso fatte fino ad ora, dovrebbe essere davvero bello. Fedez dichiara: “È un disco introspettivo, molto vero, c’è tanto di me. Racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale. Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare e di conseguenza racconto questo percorso dove emerge anche qualcosa del mio passato. Il titolo del disco mi rappresenta totalmente, rappresenta le mie paranoie. Sono fatto per il 10-20% di quelle. La mia paura più grande? Non sapere dove sto andando e per quale motivo”. Insomma, questo nuovo album merita sicuramente di essere ascoltato, perché forse arriveremmo anche a capire qualcosa di più di quello che Federico è in realtà, senza maschere e corazze.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: la foto social

Fabrizio Corona posta una foto di Carlos: interviene Nina Moric

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media