Notizie.it logo

Federica Spano, chi è la fidanzata di Francesco Chiofalo

federica spano

Federica Spano, ex corteggiatrice del tronista di 'Uomini e Donne' Cerioli, sarebbe la nuova fidanzata dell'ex 'Temptation Island' Francesco Chiofalo.

Prime indiscrezioni sulla nuova fidanzata di Francesco Chiofalo, che a quanto pare sarebbe Federica Spano. Entrambi sono ‘creazioni’ di Canale 5, perché lui ha partecipato a ‘Temptation Island’ per testare l’amore per la ex fidanzata Selvaggia Roma. Amore ovviamente finito. Morto e sepolto. Lei è stata una corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, presentandosi al Trono Classico per cercare di conquistare il cuore di Andrea Cerioli, che ha trovato l’amore altrove. I due ragazzi a quanto pare si sono trovati e stanno vivendo una storia recente, ma che potrebbe avere un bel futuro.

Chi è Federica Spano

Chi ha seguito il Trono Classico nella tornata che si è conclusa poche settimane fa, avrà visto che tra le corteggiatrici che sono scese a ‘Uomini e Donne’ per Andrea Cerioli c’era Federica Spano. Lei ha fallito nella sua missione di essere la scelta del bel Cerioli, ma se le voci che circolano sono vere, ha trovato comunque un ragazzo da frequentare.

E che arriva più o meno dallo stesso ambiente di Cerioli, dal momento che anche Chiofalo ha partecipato a ‘Temptation Island’. Uno come tentatore e l’altro come concorrente, ma l’ambiente è quello. E i telespettatori anche. Tanto è vero che per chi ama seguire i programmi di Canale 5 federica non è certo una sconosciuta.

Federica Spano è romana e ha 24 anni. A detta di Maria De Filippi, che l’ha avuta in studio durante il Trono Classico qualche tempo fa, la ragazza ha un bel viso che la fa sembrare anche più giovane dell’età che ha. Lei ha un fratellino e una sorellina e vive ancora in casa con i genitori. Si occupa spesso dei fratelli minori facendo loro da mamma, cosa che le piace e le riesce molto bene. La ragazza prima aveva un lavoro, che non si sa quale fosse, ma che ha lasciato per partecipare al dating show di Canale 5.

Mossa non particolarmente scaltra, visto che con il programma non ha trovato la popolarità che probabilmente si aspettava. Forse questa notorietà tanto cercata arriverà adesso, se la frequentazione con Chiofalo proseguirà.

Nuova fidanzata per Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo aveva fatto sapere ai followers di Instagram di essere innamorato. Niente più situazione sentimentale da single per l’ex ‘Temptation Island’ diventato famoso per aver avuto un tumore al cervello e aver riempito i social con i suoi video prima e dopo l’intervento. Se solo avesse potuto registrare qualcosa per Instagram anche durante l’intervento al cervello, sarebbe diventato ancora più popolare. E criticato. A quanto pare la ragazza per cui ha perso la testa è la ex corteggiatrice di Cerioli Federica. I due sono stati avvistati insieme più volte, come riportato da ‘Il vicolo delle news’.

Chiofalo va spesso a prendere Federica a casa e passano molto tempo insieme, anche in pubblico. La ragazza, appassionata di tatuaggi proprio come Chiofalo e di dolci, ha un vasto seguito sui social.

E un fidanzato abbastanza conosciuto non le farebbe certo male per acquisire ulteriore popolarità, dopo lo smacco di essere piaciuta a Cerioli, ma non essere stata scelta. Come si dice, se son rose, fioriranno. E i due verranno ufficialmente allo scoperto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche