Federica Sciarelli e le querele: “Lo fanno per fermarmi”

Federica Sciarelli ha confessato che le arriverebbero molte querele intimidatorie a Chi l'ha visto.

Federica Sciarelli ha confessato quali sono le difficoltà legate al suo lavoro a Chi l’ha visto?, come le ricevute querele da lei ricevute.

Federica Sciarelli e le querele

Federica Sciarelli non ha mai fatto segreto delle enormi difficoltà legate al suo lavoro a Chi l’ha visto? e ha confessato che, a causa de suo lavoro all’interno del programma, avrebbe anche ricevuto spesso delle querele.

“Sono veramente tantissime le querele che arrivano. E sono tutte per fermarmi”, ha dichiarato la conduttrice in merito alle cosiddette querele temerarie, che verrebbero puntualmente affrontate dall’ufficio legale della Rai e non senza difficoltà. 

La conduttrice ha dichiarato che gli avvocati della Rai l’abbiano sempre rincuorata affermando che, se arrivano così tante querele, è perché lei starebbe facendo bene il suo lavoro. “In effetti ne vale la pena. Risolvere situazioni difficili o far riaprire indagini sono soddisfazioni impagabili”, ha dichiarato la conduttrice. 

L’addio a Chi l’ha visto

La conduttrice ha più volte lasciato intendere di voler lasciare Chi l’ha visto? ma, alla fine, ha sempre desistito. “Come è normale che sia le storie drammatiche che tratto in trasmissione mi lasciano addosso dolore, ansie e stress”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Per ora non penso proprio di andarmene. Però so benissimo che succederà in futuro. Sono una giornalista ed il mio lavoro è fatto di stimoli e cambiamenti.” In tanti tra i fan del programma sono stati dispiaciuti per la sua volontà – espressa in passato – di lasciare il programma e in molti si sono chiesti chi avrebbe potuto prendere il suo posto all’interno dello show.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonello Venditti in ospedale: cos’è successo

Fariba Tehrani difende Giulia e Pierpaolo: “Fatevi i c*** vostri!”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media