Federica Pellegrini: “La mia vita tra moda, tv e amore”

Federica Pellegrini ha rilasciato un'intervista a Oggi in cui ha raccontato quella che sarà la ‘fine’ della sua carriera e i progetti che verranno.

Federica Pellegrini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi e ha raccontato della sua grande carriera nel mondo del nuoto e della decisione di abbandonare per sempre le gare. La campionessa non può evitare di parlare anche della sua esperienza a Italia’s got Talent, del rapporto con i colleghi e della sua vita privata e sentimentale.

Fede ha grandi progetti e un sogno molto importante nel cassetto.

La carriera di Federica

Federica Pellegrini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi e ha raccontato sia la sua carriera che la decisione di abbandonare le gare. Al giornalista che le chiede se è convinta della scelta che ha preso, la campionessa risponde: “Più che sicura: Tokyo 2020 sarà la mia ultima Olimpiade”. La Pellegrini non ha alcun dubbio e ammette che le sembra il momento giusto per affrontare questo passo così importante della sua vita.

Qual è la prima cosa che farà una volta libera dagli impegni degli allenamenti quotidiani? Fede non ci pensa su molto e rivela che non vede l’ora di abbandonare la sveglia del mattino presto, in modo da potersi svegliare quando vuole. Oltre a questo però, vuole riuscire ad avere più tempo da dedicare al suo adorato bulldog francese. La campionessa ammette: “Cercherò di avere più tempo a disposizione per la mia cucciola Vanessa.

Dipende da me e questo mi responsabilizza con gioia”. Delle tante medaglie che ha vinto, 50 per la precisione, la nuotatrice ammette di essere maggiormente legata a quella di “Pechino 2008, anche se le due vittorie mondiali a Roma 2009” resteranno per sempre nel suo cuore. Una carriera non indifferente, che le ha dato gran belle soddisfazioni. Il giornalista le chiede se la collega Quadrella potrebbe essere una sua degna erede. La Pellegrini ammette: “È molto forte, ma potrò rispondere a questa domanda solo fra qualche anno, se confermerà quanto sta facendo di buono”. Federica è sempre stata una ragazza molto ligia al dovere e, anche se abbandonerà il mondo del nuoto, mai del tutto, non sparirà dal mondo dello spettacolo, soprattutto dopo il suo debutto così positivo come giudice di Italia’s got Talent.

L’esperienza di Federica in Tv

Oltre al nuoto, la Pellegrini l’abbiamo vista recentemente esordire in televisione come giudice di Italia’s got Talent. Com’è andata questa esperienza? Federica, entusiasta, dichiara: “Benissimo, anche se sono ancora molto concentrata sul nuoto. La moda mi affascina da sempre, ma devo dire che anche la tv mi piace: a patto che siano progetti di qualità come Italia’s got Talent”. La Pellegrini, in merito all’esperienza nel talent, ammette che si è trovata bene con tutti, sia con Mara Maionchi, che con Claudio Bisio e Frank Matano e che le hanno donato anche consigli preziosi. Cosa ha apprezzato di più di questa esperienza? Fede rivela: “Ho apprezzato moltissimo la chimica che si è instaurata fra di noi. Mi sono scoperta meno severa di quanto mi aspettassi, ma molto dipende dal fatto che il livello delle performance è davvero alto”. In conclusione, non poteva che mancare una domanda sull’amore, soprattutto dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Filippo Magnini. La Pellegrini ammette di essere single, ma che se dovesse arrivare la persona giusta la presenterebbe ai genitori per mostrare a lui qual è l’ideale di coppia al quale vuole ambire. Insomma, Fede ha le idee chiare e non si preclude nulla, anche se, almeno per il momento, ammette di essere concentrata solo sul lavoro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, servizio interrotto per minacce di querele

Verissimo, Iva Zanicchi vs Baglioni: “Non mi ha voluto a Sanremo”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media