Luca Marin: “Ho beccato la Pellegrini in hotel con Magnini”

Luca Marin, ospite di Rivelo da Lorella Boccia, ha raccontato la sua vita, svelando un dettaglio inedito sulla fine della relazione con la Pellegrini.

Luca Marin è stato ospite a Rivelo da Lorella Boccia e ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo l’addio al mondo del nuoto. La conduttrice non poteva non fargli qualche domanda sulla fine della sua relazione con Federica Pellegrini.

Luca ha rivelato dei dettagli inediti che hanno generato un grande chiacchiericcio web.

Le rivelazioni di Luca Marin

Luca Marin è stato ospite a Rivelo da Lorella Boccia. L’ex nuotatore ha parlato della sua carriera e delle soddisfazioni che il nuoto gli ha regalato, ma anche della grande paura che ha per il mare, fatto anomalo per uno sportivo come lui. L’ex campione ha ammesso: “Il nuotatore di per sé ha paura del mare.

In occasione di un week-end sono stato vittima di uno shock. Avevo la paura di morire annegato, sono uscito ed ho guardato l’acqua in maniera diversa”. Luca ha ammesso di aver avuto un forte attacco di panico e di aver avuto talmente tanta paura da non aver più nuotato in mare aperto. Lorella non ha potuto non chiedergli delle sue due storie d’amore più importanti, quelle con Laure Manaudou e Federica Pellegrini.

Con la prima, durata dal 2006 al 2007, ci sono stati molti problemi, soprattutto perché la ragazza lo aveva accusato di aver diffuso in rete foto personali. Luca ha ammesso: “Ricordo ancora una sua scena, dopo esserci lasciati, in cui mi lanciò un anello che le avevo regalato a bordo vasca. Le avevano riferito che io avevo detto che non capivo perché lo indossava ancora a distanza di mesi, soprattutto visto che aveva un nuovo fidanzato. In passato mi sono sentito accusato dalla mia ex Laure di una cosa che non avevo fatto: non ho mai diffuso foto hard. Ma alla fine la verità è venuta fuori e io sono stato scagionato. Anche Laure lo ha ammesso nella sua biografia. Lei non ha mai accettato la fine della nostra storia e l’inizio di quella con Federica Pellegrini”. Mentre della diatriba per la diffusione degli scatti privati di Laure ne eravamo al corrente, del dettaglio sulla Pellegrini non ne sapevamo nulla ed è proprio questo che ha generato un po’ di caos sul web.

Le dichiarazioni di Luca sulla Pellegrini

La storia tra Luca e Federica è stata molto importante ed è durata dal 2008 fino al 2011, quando la ragazza si è innamorata di Filippo Magnini. Marin ha raccontato: “L’amore è un sentimento in cui credo tanto. Non bisogna rincorrerlo. Arriverà. Federica Pellegrini mi è sempre stata vicino e mi ha supportato. È stata la storia più bella che ho avuto. Non ho avuto altre storie importanti come quella con Federica. La vedevo come possibile madre dei miei figli. Abbiamo anche parlato di matrimonio. Ma ammetto che non c’erano proprio le basi. In una stanza di hotel si è interrotta la nostra relazione. Eravamo a Shanghai, in hotel e io non la trovavo. Lei è in questa stanza e in questa stanza c’era Filippo Magnini. Ho tirato tanti pugni alla porta perché volevo che mi aprissero, volevo un confronto da persone adulte, non nascondersi dietro ad una porta. C’erano stati dei segnali di allarme che avevo avvertito. L’istinto mi diceva che c’era qualcosa e che era legato a Magnini. I rapporti ad oggi sono civili”. Insomma, Luca ha beccato la sua dolce metà a letto con un altro uomo e non deve essere stato così piacevole. Oggi però i rapporti sono civili e, anche per questo, potremmo complimentarci con lui. Non è da tutti riuscire a superare un tradimento del genere. La relazione con Federica ormai appartiene al passato, tanto che Marin stava per diventare papà, ma la sua fidanzata ha perso il bimbo al terzo mese di gravidanza. Ci sono donne adesso nella sua vita? Una sola, la mamma che è la persona più importante della sua vita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Davide Mengacci “Mio figlio Rudy Zerbi? Sto costruendo un rapporto”

Elisa Isoardi bloccata in autostrada: arriva il carro attrezzi

Leggi anche
Contents.media